LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (2 lettori)

duetto

Forumer storico
Novità da New York.

NOTICE REGARDING SEVENTEENTH DISTRIBUTION PURSUANT TO THE MODIFIED THIRD AMENDED JOINT CHAPTER 11 PLAN OF LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC. AND ITS AFFILIATED DEBTORS

As previously disclosed, additional Distributions under the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and Its Affiliated Debtors, dated December 5, 2011 [ECF No. 23023] (the “Plan”),1 will commence on April 4, 2019 (the “Seventeenth Distribution Date”).


Attached hereto as Exhibit A is a list that indicates the percentage recovery that will be distributed to holders of Allowed Claims (other than secured, administrative, priority or convenience claims) against each Debtor in each Class under the Plan as well as the cumulative percentage recovery.

Attached hereto as Exhibit B is a summary of the aggregate amount that will be distributed to holders of Allowed non-priority unsecured Claims on the Seventeenth Distribution Date.

Attached hereto as Exhibit C is a schedule that indicates the amount and percentage of the Minimum Cash Reserve and the Asset-to-Reserve Ratio that will be maintained by each Debtor that uses Non-Cash Assets in lieu of Available Cash as reserves for Disputed Claims.

Attached hereto as Exhibit D is a summary of the aggregate amount of Allowed Claims eligible for distributions from certain Debtors, listed by Plan Class.

The aggregate amount that will be distributed on the Seventeenth Distribution Date will total approximately $290 million as identified in Exhibit B. Dated: March 28, 2019 New York,

New York
Garrett A. Fail
WEIL, GOTSHAL & MANGES LLP 767 Fifth Avenue New York, New York 10153 Telephone: (212) 310-8000 Facsimile: (212) 310-8007 Attorneys for Lehman Brothers Holdings Inc. and Certain of its Affiliates

Docket # 59597

Filed Mar 28 2019

Notice of Distribution : Notice Regarding Seventeenth Distribution Pursuant to the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and Its Affiliated Debtors filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
 

duetto

Forumer storico
Quindi, confermata la XVII distribuzione LBHI del 4 Aprile 2019 per un totale di circa 290 milioni di dollari.

Poca cosa ma meglio che niente!
 

duetto

Forumer storico
Nell'ottica della XVII distribuzione:

QUARTERLY FINANCIAL REPORT AS OF DECEMBER 31, 2018 BALANCE SHEETS AND CASH FLOW ESTIMATES

DEBTORS’ ADDRESS: LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC. c/o KRISTINE DICKSON – CHIEF FINANCIAL OFFICER 277 PARK AVENUE 46th FLOOR NEW YORK, NY 10172

DEBTORS’ ATTORNEYS: WEIL, GOTSHAL & MANGES LLP c/o JACQUELINE MARCUS, GARRETT A. FAIL 767 FIFTH AVENUE NEW YORK, NY 10153

REPORT PREPARER: LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC., AS PLAN ADMINISTRATOR


Date: March 27, 2019

Docket # 59596

Filed Mar 27 2019

Balance Sheet : Quarterly Financial Report as of December 31, 2018 - Balance Sheets and Cash Flow Estimates Filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
 

duetto

Forumer storico
Agli obbligazionisti LBT ricordo la distribuzione finale di Maggio 2019 dalla procedura fallimentare olandese.
 

etienne55

Nuovo forumer
Che vuol dire?

La Corte Suprema di Londra ha definito il surplus LBIE "senza precedenti".

Non solo: uno dei 12 giudici afferma che non è mera ironia definire il debito unsecured di Lehman Brothers come uno dei migliori investimenti possibili negli ultimi 10 anni!!
Forse intervengo su un argomento che vi interessa meno, visto che siete quasi tutti possessori di LBT, ma vorrei una tua opinione SE vuoi e puoi darmela.
Come ho gia' detto sono possessore di LBHI americane.
Secondo il tuo punto di vista ci saranno anche per me degli ulteriori rimborsi o dovro' accontentarmi di pochi spiccioli come sta' avvenendo in questa ultima distribuzione ?
Chiedo scusa.
Ti ringrazio se mi vorrai dare una risposta.
Un caro saluto
 

duetto

Forumer storico
Forse intervengo su un argomento che vi interessa meno, visto che siete quasi tutti possessori di LBT, ma vorrei una tua opinione SE vuoi e puoi darmela.
Come ho gia' detto sono possessore di LBHI americane.
Secondo il tuo punto di vista ci saranno anche per me degli ulteriori rimborsi o dovro' accontentarmi di pochi spiccioli come sta' avvenendo in questa ultima distribuzione ?
Chiedo scusa.
Ti ringrazio se mi vorrai dare una risposta.
Un caro saluto
etienne55, ho già risposto alla tua domanda a pag. 224 #2233
 

etienne55

Nuovo forumer
etienne55, ho già risposto alla tua domanda a pag. 224 #2233
Ti ringrazio molto per questa e per la precedente risposta. Mi sono espresso male. Più che altro chiedevo un parere sulla percentuale che pensi possano prendere ancora i possessori di LBHI. Scusami del disturbo e grazie comunque
 

Camill_two

Nuovo forumer
Quindi, confermata la XVII distribuzione LBHI del 4 Aprile 2019 per un totale di circa 290 milioni di dollari.

Poca cosa ma meglio che niente!

Penso che la liquidità per la XVIIa distribuzione sia stata dirottata quasi tutta verso la soluzione delle controversie e la liquidazione dei crediti della succursale olandese. Vedremo se tra 6 mesi il flusso riprenderà ad essere più consistente. Duetto cosa ne pensi di questa mia considerazione?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ragazzi, onorato ed emozinato dai vostri commenti.

Sono solo uno di voi, non ho mai avuti secondi fini, non vanto specifiche competenze finanziarie.

Avevo avvertito da subito il bisogno di capire, di comprendere di più di questa triste vicenda nell'assoluto silenzio dei media e della mia banca di riferimento dell'epoca. Mi sono applicato, ho studiato e verificato documenti e notizie che man mano reperivo sulla rete.

Se mi guardo indietro rimango io stesso esterrefatto. Ma sono stato fatto oggetto di critiche ed attacchi feroci soprattutto da parte di chi quei secondi fini perseguiva. Chi però più mi ha maggiormente disturbato e deluso non sono stati questi ultimi ma quelli che, pur avvisati per tempo, hanno fatto un tifo acritico per l'altra corrente di pensiero perdendoci, in definitiva, altro denaro. Ma questa è un'altra storia, vecchia per giunta.

Quando questa vicenda finirà svelerò a tutti i miei nickname assunti nei vari forum a cui ho partecipato, dall'inizio ( nov 2008 ) fino ad oggi.

Buon weekend a tutti.
Stessa cosa ho fatto io sul FOL(ci metto sempre la faccia) ..cambiai nick nel 2011 quando, dopo che portai la mia esperienza e che dissi subito che la causa privata era la cosa giusta,in un mare di panico e dubbi(era appena scoppiata la crisi mutui sub-prime colosso AIG) ed per me a qualcuno non stava bene affatto.IL positivo recupero quasi totale(94%da grosso istituto bancario italiano)solo dopo 26 mesi dal fallimento delle 3 obbligazioni che possedevo non andò giù a qualche elemento, per giunta addetto ai lavori e con size più cospicua della mia,ma questa è un altra storia,buon week-end.Ps: I consigli li ho accettati ,ognuno agisce con la propria testa..anche perchè mi sono studiato vita morte della centenaria banca americana stilata da perito esterno con CTU ed ho preso parte alla stesura della memoria redatta dal mio avvocato(professore di diritto bancario)smontando tutta la tesi della controparte.Un periodo epocale e di grande formazione per me e per il mio budget di investitore finanziario privato,cresciuto enormemente da un fallimento annunciato all'ultimo momento e che si sapeva solo ai piani alti delle istituzioni americane.
 

Users who are viewing this thread

Alto