LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (1 Viewer)

duetto

Forumer storico
Con ritardo segnalo che dopo le mie accese rimostranze, magicamente, ai primi di luglio i due accrediti sono comparsi con valuta rispettivamente 14 aprile e 18 maggio. Generali si è scusata sostenendo che avevano difficoltà a suddividere fra i vari loro correntisti il totale complessivo del "flusso" ricevuto dalla liquidazione.
Buona serata
Bene, per non dire malissimo.

Inviti la sua banca a non reiterare in futuro simili ritardi, altrimenti segnalerà il comportamento scorretto agli organi di vigilanza.

Oltre a non accettare ulteriori scuse!
 

duetto

Forumer storico
PLAN TRUST ASSETS

LEHMAN BROTHERS COMMODITY SERVICES INC.

LEHMAN BROTHERS SPECIAL FINANCING INC.

LEHMAN BROTHERS OTC DERIVATIVES INC

LEHMAN BROTHERS COMMERCIAL CORPORATION

LEHMAN BROTHERS DERIVATIVE PRODUCTS INC.

LEHMAN BROTHERS FINANCIAL PRODUCTS INC.

LB 745 LLC

PAMI STATLER ARMS LLC

CES AVIATION LLC

CES AVIATION V LLC

CES AVIATION IX LLC

BNC MORTGAGE LLC

LB ROSE RANCH LLC

STRUCTURED ASSET SECURITIES CORPORATION

LB 2080 KALAKAUA OWNERS LLC

MERIT, LLC

LB PREFERRED SOMERSET LLC

LB SOMERSET LLC

Part A – Derivatives Contracts

Part B – Commercial Loan Agreements

Part C – Commercial Real Estate Agreements

Part D – Residential Real Estate Agreements

Part E – Operational Agreements

Part F – Private Equity Agreements

Part G – Insurance Contracts


im

https://aas.advfn.com/cl?id=_VV__nn...=&href=http://uk.advfn.com/ct.php?ct=OTM2NzU=
 

duetto

Forumer storico
Risparmiatori Lehman Brothers: la “forma” è sostanza, contratti d’investimento resi nulli da Corte Appello Bologna.

Due sentenze che saranno utili per gli azionisti Carichieti, Banca Etruria, Banca Popolare di Ancona e Cassa di Risparmio di Ferrara
Importantissime vittorie dello studio BDF degli avv.ti Manes Bernardini (Bologna), Stefano Di Brindisi (Ferrara) e Giovanni Franchi (Parma) in materia di risparmio tradito.

Risparmiatori Lehman Brothers: la “forma” è sostanza, contratti d’investimento resi nulli da Corte Appello Bologna. - | Alessandro Maola

Che la forma sia sostanza personalmente l'ho sostenuto dalla prima ora.

Filippo Mauri, ti ricordi delle pernacchie che ricevevo sull'altro lido solo perchè non mi adeguavo al pensiero dominante? Rivendico con orgoglio l'avverarsi di tutte le mie analisi: sconfitta legale compresa!
 

duetto

Forumer storico
Honorable Shelley C. Chapman

Thursday, July 20, 2017

10:00 AM


08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Adversary proceeding: 15-01404-scc Lehman Brothers Special Financing Inc. et al v. Sequa Corporation
Conference

11:00 AM


08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Adversary proceeding: 12-01044-scc Lehman Brothers Holdings Inc. et al v. CITIBANK, N.A. et al
LBHI v. Citibank Trial
 

Camill_two

Nuovo forumer
Risparmiatori Lehman Brothers: la “forma” è sostanza, contratti d’investimento resi nulli da Corte Appello Bologna.

Due sentenze che saranno utili per gli azionisti Carichieti, Banca Etruria, Banca Popolare di Ancona e Cassa di Risparmio di Ferrara
Importantissime vittorie dello studio BDF degli avv.ti Manes Bernardini (Bologna), Stefano Di Brindisi (Ferrara) e Giovanni Franchi (Parma) in materia di risparmio tradito.

Risparmiatori Lehman Brothers: la “forma” è sostanza, contratti d’investimento resi nulli da Corte Appello Bologna. - | Alessandro Maola

Che la forma sia sostanza personalmente l'ho sostenuto dalla prima ora.

Filippo Mauri, ti ricordi delle pernacchie che ricevevo sull'altro lido solo perchè non mi adeguavo al pensiero dominante? Rivendico con orgoglio l'avverarsi di tutte le mie analisi: sconfitta legale compresa!

La pallina della roulette questa volta si è fermata sulla casella dei risparmiatori.
Non sarei sorpreso se la prossima volta la casella sarà dell'altro colore magari nella stessa roulette del tribunale di Bologna. Sono anni che tutto procede in modo ondivago ed inaffidabile e non c'è regola o precedente che valga.
 

duetto

Forumer storico
LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC. PLAN TRUST : Regulation FD Disclosure, Financial Statements and Exhibits (form 8-K)

07/20/2017


As previously disclosed, on September 15, 2008, Lehman Brothers Holdings Inc. ("LBHI") filed a voluntary petition for relief under Chapter 11 of the United States Code in the United States Bankruptcy Court for the Southern District of New York (the "Bankruptcy Court"). Together with the Chapter 11 cases thereafter filed by certain subsidiaries (collectively with LBHI, the "Debtors"), the cases are being jointly administered under the case caption In re Lehman Brothers Holdings Inc., et. al., Case Number 08-13555 (the "Chapter 11 Proceeding") pursuant to Rule 1015(b) of the Federal Rules of Bankruptcy Procedure. On March 6, 2012, the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and its Affiliated Debtors (the "Plan") became effective.

As contemplated under the Plan, on July 20, 2017, LBHI, the Plan Administrator, filed the Quarterly Financial Report as of April 6, 2017, which includes Balance Sheets, and Post-Twelfth Distribution Cash Flow Estimates (collectively, the "Quarterly Financial Report") of LBHI and Other Debtors and Debtor-Controlled Entities (collectively, the "Company") with the Bankruptcy Court. A copy of the court filing is attached hereto as Exhibit 99.1 to this Current Report on Form 8-K.


LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC. PLAN TRUST : Regulation FD Disclosure, Financial Statements and Exhibits (form 8-K)
 

duetto

Forumer storico
As the Company cannot definitively specify a date for the final termination of its activities, these Post- D12 Cash Flow Estimates include an estimate for expenses for potential residual activities (remaining asset dispositions, disputed claims resolutions, outstanding litigations, and administrative wind- down) that may extend beyond 2019.

Dall'ultimo report.

Poichè non è possibile prevedere quando potranno terminare le attività connesse alla liquidazione degli asset residui, la procedura viene estesa a tutto il 2019!
 

duetto

Forumer storico
Che considerazioni fare?

La prima cosa che ho pronunciato è: mio Dio!

La seconda è che dobbiamo sperare che la fine di questa vicenda non debba interessare i nostri....nipoti!
 

Users who are viewing this thread

Alto