LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (5 lettori)

moltimaledettisubito

Nuovo forumer
Vorrei capire, se qualcuno riesce a rispondermi, che cosa tengono a fare la liquidazione in piedi quando la maggior parte dei soldi vanno agli avvocati e a noi qualche centesimo.
Mah..........

lo vorrei tanto sapere anche io... ma credo che, come molto spesso, la risposta sia già insita nella tua domanda...

“È difficile far capire qualcosa ad un uomo se il suo stipendio dipende proprio da questo suo non riuscire a capire.”
U. Sinclair
 
Buongiorno grazie a tutti per le preziose informazioni. Dato che devo gestire situazione proveniente da miei genitori e come sempre le banche non sanno nulla, qualcuno può farmi capire l'evoluzione dell'obbligazione
LEHMAN BROTHERS 5,375% 17/10/2012
XS0326006540
Ho difficoltà a capire rispetto all'elenco Distribution to Holders of Allowed Non-Priority Unsecured Claims dell'ultimo documento se e in quale classe eventualmente questa obbligazione si inserisce.
grazie
 

Allegati

  • NYSB 08-13555 61564 - Notice of Distribution Notice Regarding Twenty-Sixth Distr.pdf
    523 KB · Visite: 53

duetto

Forumer storico
Buongiorno grazie a tutti per le preziose informazioni. Dato che devo gestire situazione proveniente da miei genitori e come sempre le banche non sanno nulla, qualcuno può farmi capire l'evoluzione dell'obbligazione
LEHMAN BROTHERS 5,375% 17/10/2012
XS0326006540
Ho difficoltà a capire rispetto all'elenco Distribution to Holders of Allowed Non-Priority Unsecured Claims dell'ultimo documento se e in quale classe eventualmente questa obbligazione si inserisce.
grazie
Si tratta di una obbligazione LBHI ( quindi non LBT ). Parliamo perciò della casa madre americana, non della filiale olandese.

Se la memoria non mi inganna, questo isin code non è tra i più diffusi in Italia.

Quindi tecnicamente appartiene a:

Class 3 Senior Unsecured

Percentuali di recupero al 6 Aprile 2023:

Prima della Twenty-sixth Distribution Cumulative Distributions 46.526174%

Attuale Twenty-sixth Distribution del 6/Aprile/2023 0.023851%

Cumulative distributions 46.550025%

Non ti serve altro.


IMHO
 
Ultima modifica:
Si tratta di una obbligazione LBHI ( quindi non LBT ). Parliamo perciò della casa madre americana, non della filiale olandese.

Se la memoria non mi inganna, questo isin code non è tra i più diffusi in Italia.

Quindi tecnicamente appartiene a:

Class 3 Senior Unsecured

Percentuali di recupero al 6 Aprile 2023:

Prima della Twenty-sixth Distribution Cumulative Distributions 46.526174%

Attuale Twenty-sixth Distribution del 6/Aprile/2023 0.023851%

Cumulative distributions 46.550025%

Non ti serve altro.


IMHO
Grazie della cortesia
 

duetto

Forumer storico
Ricordo a tutti che domani, 6 Aprile 2023, ci sarà lo stacco della XXVI distribuzione Lehman Brothers.

Nei post precedenti troverete tutte le informazioni e, soprattutto, le fonti ufficiali che la documentano.
 

duetto

Forumer storico
Novità da Amsterdam


Notice from Lehman Brothers Treasury Co. B.V. in liquidation ("LBT")

6 April 2023

LBT will make its tenth distribution to holders of Substitute Notes on 12 April 2023 (the "Distribution Date"). The Distribution Date may be delayed should market circumstances so dictate.

The Available Cash to be distributed to Holders of Substitute Notes is US$ 958,320.

The Aggregate Nominal Amount of Substitute Notes on issue for the purpose of this tenth distribution to holders of Substitute Notes is US$ 19,626,450,592.

The indicative distribution rate of this tenth distribution to holders of Substitute Notes, calculated as Available Cash to be distributed expressed as a percentage of the Aggregate Nominal Amount of the Substitute Notes on issue (both denominated in U.S. Dollars), is 0.0049%.
 

Users who are viewing this thread

Alto