LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (5 lettori)

duetto

Forumer storico
Fino al 6 ottobre 2021, nessuna udienza schedulata su Lehman Brothers presso il tribunale fallimentare di NY - giudice Chapman.
 

duetto

Forumer storico
La Corte d’appello di Brescia ribalta la sentenza, e si pronuncia in favore del consumatore tradito da Lehman Brothers.

La Corte d’appello di Brescia ha finalmente ribaltato la precedente sentenza del Tribunale di Mantova, depositata nel 2013, che aveva rigettato una domanda risarcitoria, proposta da 3 cittadini del bresciano che avevano acquistato da Banca Fideuram delle obbligazioni Lehman Brothers per un valore nominale di € 50.000, che erano poi stati condannati a rifondere le spese di lite.

 

etienne55

Nuovo forumer
Oggi sono andato dal mio avvocato.
Siamo d'accordo di chiedere la XXII recovery piu'le spese dell'avvocato immediatamente.
Se loro rispondono picche inizio una causa civile, non mi importa quando finira',ci penseranno gli eredi eventualmente.
Ribadisco quello che loro mi hanno scritto il 23 agosto u.s.

il riparto è arrivato ma non è ancora stato contabilizzato.
Al momento non abbiamo tempistiche.

In pratica loro hanno fatto il riparto,chissa' da quanto ce l'hanno, e loro che devono fare l'accredito dei miei soldi dal 2 aprile 2021 non sanno quando lo faranno. Questi sono arroganti figli di buona donna. L'impiegata mia amica ed ex collega gli ha risposto se si rendono conto di quello che hanno scritto e come puo' dare una risposta del genere al cliente,io,senza vergognarsi.

Non si puo' fare una denuncia perché non è appropriazione indebita, la polizia si è rifiutata di farla, e uno deve aspettare quando questi pezzi di escremento hanno la compiacenza di fare gli accrediti.
Loro pensano che tutti siano delle pecore.
 

veronic

Nuovo forumer
No la mia banca è una BCC( è una piccola filiale), Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea ,pero 'loro ad ogni mio reclamo dicevano che dipendeva da Iccrea e nn da loro...
 

etienne55

Nuovo forumer
No la mia banca è una BCC( è una piccola filiale), Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea ,pero 'loro ad ogni mio reclamo dicevano che dipendeva da Iccrea e nn da loro...
Io penso che la banca Intesa sia incazzata da tutte le cause, conosciute o no, che hanno perso. Nella mia causa contro Intesa e ABI per Patti Chiari in appello la banca nella memoria conclusionale ha dato la colpa palesemente a Patti Chiari.
 

baltefo

Nuovo forumer
No la mia banca è una BCC( è una piccola filiale), Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea ,pero 'loro ad ogni mio reclamo dicevano che dipendeva da Iccrea e nn da loro...
Nulla di più falso! Anche la mia piccolissima banca fa parte del gruppo ICCREA ma sono sempre stati puntuali come un orologio svizzero. A meno che l'ISIN delle tue non sia particolare. (?)
 

duetto

Forumer storico
Docket # 61321
Filed Sep 27 2021

Transfer Agreement FRBP. / Notice of Omnibus Transfer of Claims Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Wilmington Trust Company (Claim No. 710302); Wilmington Trust Company (Claim No. 700209); Wilmington Trust Company (Claim No. 700211); Wilmington Trust Company (Claim No. 710304); Wilmington Trust Company (Claim No. 710301); Wilmington Trust Company (Claim No. 700218); Wilmington Trust Company (Claim No. 710313) To Nationstar Mortgage, LLC filed by Nicole M. Fulfree on behalf of Nationstar Mortgage LLC. (Fulfree, Nicole)


Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
 

Users who are viewing this thread

Alto