LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (4 lettori)

duetto

Forumer storico
Honorable Shelley C. Chapman


Wednesday, September 22, 2021​






10:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Adversary proceeding: 08-01420-scc Lehman Brothers Inc.
Omnibus Hearing
Adjourned
 

duetto

Forumer storico
Oggi sono ritornata in banca per un ulteriore sollecito per il mancato accredito della ventiduesima distribuzione.. C é un nuovo direttore il quale mi ha promesso che fara' delle indagini in merito , pero' nn dipende da loro perche' queste cose sono seguite da ICCREA ,la mia banca e una BCC..
Ho anche chiesto informazione sulla distribuzione finale ,naturalmente nn sanno nulla!!Ecco questa è la mia situazione
Un saluto a tutti e sempre un grande GRAZIE! a Duetto
Tienici aggiornati e non demordere. Buona giornata.
 
Questa la risposta della banca in data 15.9 alla mia comunicazione del 30.8. di NON adesione al liquidazione finale:

"In riscontro alla Sua comunicazione del 30 agosto u.s., con riferimento alle obbligazioni LEHMAN B.H. 04/09 TV ( ISIN XS0205185456 ) e LEHMAN B.H. 05/12 TV ( ISIN XS0224346592 ) presenti nel deposito titoli di cui lei è cointestataria, La informiamo che le predette obbligazioni non sono interessate dalla procedura di "Voluntary final distribution" cui lei fa riferimento nella Sua comunicazione e, quindi, le eventuali ulteriori distribuzioni rivenienti dalla procedura in relazione alle obbligazioni Lehman Holding procederanno con le medesime modalità sinora seguite"

Secondo me invece sono interessate.
 

etienne55

Nuovo forumer
Come dovrebbero essere interessate anche le XS0189741001 che ho su altra banca che non ha ancora risposto
Io di queste obbligazioni ne ho 825 000.
L'intesa, che di SanPaolo non ha più niente, mi aveva risposto che SEMBRAVA non fossero nell'elenco.
Io ho fatto fare pec da mio avvocato, al quale hanno risposto dicendo che prendono atto.
Attenzione. Spesso trattasi di delinquenti legalizzati. Mai fidarsi.......
 

duetto

Forumer storico
Questa la risposta della banca in data 15.9 alla mia comunicazione del 30.8. di NON adesione al liquidazione finale:

"In riscontro alla Sua comunicazione del 30 agosto u.s., con riferimento alle obbligazioni LEHMAN B.H. 04/09 TV ( ISIN XS0205185456 ) e LEHMAN B.H. 05/12 TV ( ISIN XS0224346592 ) presenti nel deposito titoli di cui lei è cointestataria, La informiamo che le predette obbligazioni non sono interessate dalla procedura di "Voluntary final distribution" cui lei fa riferimento nella Sua comunicazione e, quindi, le eventuali ulteriori distribuzioni rivenienti dalla procedura in relazione alle obbligazioni Lehman Holding procederanno con le medesime modalità sinora seguite"

Secondo me invece sono interessate.
Rispetto ai singoli Isin Code non entro nel merito, non sapendo se entrino o meno nella faccenda.

Ma c'è un dato da cui le banche non possono prescindere: il limite dei 25mila dollari.

Se le loro previsioni superano questo limite, allora gli Isin Code in loro possesso non vi rientrano.

Ma siamo sempre alla domanda che ci siamo posti sin dall'inizio: come fa il singolo obbligazionista a saperlo, stante l'insinuazione collettiva fatta delle banche a suo tempo?

Quindi, per aver risposto che per te nulla cambia, la logica porta a concludere che per quegli Isin loro prevedono il superamento del limite .

Ovviamente, tutto rigorosamnet IMHO
 

Users who are viewing this thread

Alto