LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (10 lettori)

duetto

Forumer storico
Anche io rientro nel caso, non so se conosce società di recupero perdite che agiscono contro gli intermediari stessi per le illeggittimità informative. Mi sono avvalso di una società in Roma molto seria e professionale che mi ha consentito di recuperare un bel gruzzoletto. Anche noi siamo tutelati a quanto pare!
Se le hanno lasciato i titoli.....
 

duca77

Nuovo forumer
Caro Duetto, il 18 si avvicina, ci sono rumors circa la percentuale di rimborso??!!
Grazie e saluti a tutti da una "grandinata" Puglia :)
 
L'avviso relativo alla 18^ Tranche LBHI è stato pubblicato sul sito epiq con elenco delle percentuali di rimborso come da allegato: per le LBT mi sembrerebbe che la percentuale spettante si aggiri intorno allo 0,20 circa. Prego Duetto di ragguagliarci più ampiamente . Grazie per notizie più precise e definitive
 

Allegati

  • 59815 LBHI Notice of 18th Distribution.pdf
    250,2 KB · Visite: 318
Riporto il seguente articolo reperito su internet ed in attesa di conferme ( Duetto ) delle percentuali di questa erogazione, evidenzio come venga data scontata la 19^ per il 30 Settembre prossimo ( forchetta 5 giorni ) mah !!!

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--

Lehman Brothers Holdings Inc. (“LBHI”), as Plan Administrator, announced today in a court filing the percentage recovery that will be distributed on July 18, 2019 to holders of allowed claims against LBHI and its various affiliated Debtors (collectively, “Lehman”).

Lehman’s aggregate eighteenth distribution to unsecured creditors pursuant to its confirmed chapter 11 plan will total approximately $563 million. This distribution includes (1) $502 million of payments on account of third-party claims, which includes non-controlled affiliate claims, and (2) $61 million of payments among the Lehman Debtors and their controlled affiliates (see Exhibit B to the court filing, Docket #59816, for further detail). Cumulatively through the eighteenth distribution, Lehman’s total distributions to unsecured creditors will amount to approximately $127.5 billion including (1) $94.7 billion of payments on account of third-party claims, which includes non-controlled affiliate claims, and (2) $32.8 billion of payments among the Lehman Debtors and their controlled affiliates.

The interim timing of this distribution was approved by the U.S. Bankruptcy Court for the Southern District of New York on July 2, 2019 (Docket #59804), pursuant to a motion filed on June 7, 2019 (Docket #59756).

In accordance with the chapter 11 plan, which was confirmed on December 6, 2011, and subject to available funds, the Lehman Debtors’ nineteenth distribution to creditors is anticipated to be made within 5 business days of September 30, 2019.
 

duetto

Forumer storico
L'avviso relativo alla 18^ Tranche LBHI è stato pubblicato sul sito epiq con elenco delle percentuali di rimborso come da allegato: per le LBT mi sembrerebbe che la percentuale spettante si aggiri intorno allo 0,20 circa. Prego Duetto di ragguagliarci più ampiamente . Grazie per notizie più precise e definitive
Grazie Franca49: impegni di lavoro mi hanno condotto all'estero.
 

duetto

Forumer storico
Esaminiamo insieme l'ultimo documento pubblicato su Epiq 11:

NOTICE REGARDING EIGHTEENTH DISTRIBUTION PURSUANT TO THE MODIFIED THIRD AMENDED JOINT CHAPTER 11 PLAN OF LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC. AND ITS AFFILIATED DEBTORS.

- Confermata al 18 Luglio 2019 la XVIII distribuzione LBHI ( ora unica anche per LBT ): e questo già lo sapevamo!

- Class 3 Senior Unsecured 45.494973% 0.285953% 45.780926%

-Class 5 Senior Third‐Party Guarantee 28.547994% 0.198073% 28.746067%


Quindi, per i possessori di LBHI la percentuale della distribuzione in itinere sarà dello 0.285953%

per i possessori di LBT la percentuale della distribuzione in itinere sarà dello 0.198073%




I dati cumulutativi delle varie distribuzioni effettuate dagli Stati Uniti sino ad ogi, compresa quest'ultima distribuzione, diventano i seguenti:

- per LBHI: 45.780926%

- per LBT : 28.746067%
 
Ultima modifica:

duetto

Forumer storico
Ovviamente ora il report contiene anche la specifica della percentuale distributiva per:

Exhibit D Allowed Claims Eligible for the Eighteenth Distribution (July 18, 2019)

nei confronti della quale penso che nessuno di noi sia minimamente interessato.
 

Users who are viewing this thread

Alto