LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (6 lettori)

duetto

Forumer storico
Honorable Shelley C. Chapman

Tuesday, July 16, 2019

10:00 AM



08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Adversary proceeding: 08-01420-scc Lehman Brothers Inc.
Doc #14926 Motion of James W. Giddens, Trustee for the SIPA Liquidation of Lehman Brothers Inc., for an Order Authorizing the Abandonment of Certain Data Unnecessary for the Continued Administration of the Estate



Adversary proceeding: 08-01420-scc Lehman Brothers Inc.
Doc #14927 Twenty-Ninth Application of Hughes Hubbard & Reed LLP for Allowance of Interim Compensation for Services Rendered and Reimbursement of Actual and Necessary Expenses
 

duetto

Forumer storico
Quindi, prossimo appuntamento col giudice Chapman - Tribunale Fallimentare di New York - il 16 Luglio 2019.

Particolarmente interessante la prima parte dell'udienza.
 

duetto

Forumer storico
Honorable Shelley C. Chapman

Thursday, July 18, 2019

2:00 PM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Doc# 59794 Motion for Relief from Stay as to th e property located at 9025 East 13th Street, Indianapolis, IN 46229



Adversary proceeding: 19-01125-scc Lehman Brothers Holdings Inc. v. Lehman Brothers Limited (in administration) et al
Pre-trial Conference
 

Derola

Nuovo forumer
Infinite GRAZIE Duetto, per fortuna ci sei tu a informarci perfettamente e ad aiutarci a difenderci nel RAPPORTO SEMPRE MOLTO DIFFICILE (ed uso un eufemismo !) CON LE NOSTRE BANCHE !!! Sono un obbligazionista LBHI senior unsecured e purtroppo finora sono stato fra i meno fortunati nel recupero...sia nel Chapter 11 che nella causa personale contro la banca, conclusa ma con scarso recupero !

Anche io rientro nel caso, non so se conosce società di recupero perdite che agiscono contro gli intermediari stessi per le illeggittimità informative. Mi sono avvalso di una società in Roma molto seria e professionale che mi ha consentito di recuperare un bel gruzzoletto. Anche noi siamo tutelati a quanto pare!
 

pittosforo

Nuovo forumer
Anche io rientro nel caso, non so se conosce società di recupero perdite che agiscono contro gli intermediari stessi per le illeggittimità informative. Mi sono avvalso di una società in Roma molto seria e professionale che mi ha consentito di recuperare un bel gruzzoletto. Anche noi siamo tutelati a quanto pare!
Anche io mi sono avvalso di un avvocato molto noto, appartenente ad una società seria e professionale (non di Roma), specializzato nelle procedure nei confronti delle banche per illeggittimità informative nelle vendite dei loro prodotti, ma purtroppo è riuscito a recuperare solo una cifra modesta...; è ovvio che la tutela non dà gli stessi risultati a tutti...!!! Ho dovuto anzi lottare duramente per mantenere la proprietà dei bond LBHI, alla chiusura del contenzioso con la banca; questo è il motivo per cui sono molto interessato agli ultimi sviluppi del Chapter 11 per gli obbligazionisti LBHI !
 

Users who are viewing this thread

Alto