LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (6 lettori)

Rewo

Nuovo forumer
Buongiorno e buona settimana a tutti. Oggi Banca Generali mi ha accreditato la distribuzione del 04/04/2019, meglio tardi che mai. Quello che mi ha stupito è la percentuale totale, compreso il cambio, che è di 0,1673% per l' ISIN XS0189741001. Chiedo, per cortesia, se la percentuale è giusta oppure si sono dimenticato qualcosa. Quì nel forum credo di avere letto 0,20/0,25% non ci corre un abisso però......... Grazie.
 

duetto

Forumer storico
Mortgage Lenders Again Fail to Kill Lehman’s Indemnification Suits

About 70 lenders sued by Lehman Brothers Holdings Inc. in the investment bank’s historic 2008 bankruptcy case can’t appeal a bankruptcy court order denying their motions to dismiss the lawsuits, a New York federal court ruled.

The ruling by Judge Valerie Caproni of the U.S. District Court for the Southern District of New York on May 8 ensures that the cases, which seek up to about $3 billion in damages, will continue in that district’s bankruptcy court.

Mortgage Lenders Again Fail to Kill Lehman’s Indemnification Suits
 

duetto

Forumer storico
Buongiorno e buona settimana a tutti. Oggi Banca Generali mi ha accreditato la distribuzione del 04/04/2019, meglio tardi che mai. Quello che mi ha stupito è la percentuale totale, compreso il cambio, che è di 0,1673% per l' ISIN XS0189741001. Chiedo, per cortesia, se la percentuale è giusta oppure si sono dimenticato qualcosa. Quì nel forum credo di avere letto 0,20/0,25% non ci corre un abisso però......... Grazie.
Siamo nell'ambito di decimali di differenza: però, che tempismo!
 

duetto

Forumer storico
Diritto di accesso agli atti e legittimazione degli enti esponenziali. Il caso S.I.A.E.

13 maggio 2019

Salvatore Faraci Avvocato


L’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato è stata chiamata a pronunciarsi sulla sussistenza della legittimazione[1] e dell’interesse all’accesso di atti della Società Italiana Autori ed Editori (SIAE) da parte dei suoi associati, dell’Associazione per la Tutela degli Utenti, dell’Informazione, della Stampa e del Diritto d’autore e del Codacons.

Nel caso di specie, era stato opposto il diniego, a tali soggetti, all’istanza di accesso agli atti di talune delibere assembleari relative ai procedimenti con cui il consiglio di amministrazione della SIAE aveva disposto di investire importi di notevole entità nell’acquisto di obbligazioni emesse da una società, la “Lehman Brothers”, successivamente sottoposta a procedura concorsuale.

Diritto di accesso agli atti e legittimazione degli enti esponenziali. Il caso S.I.A.E.
 

duetto

Forumer storico
Docket # 59694

Filed May 13 2019

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Cyrus HCE Fund, SPC - Segregated Portfolio A (Claim No. 62743, Amount $12,771,951.93); Cyrus HCE Fund, SPC - Segregated Portfolio A (Claim No. 59233, Amount $447,018.32); Cyrus HCE Fund, SPC - Segregated Portfolio A (Claim No. 56932, Amount $1,423,448.26); Cyrus HCE Fund, SPC - Segregated Portfolio A (Claim No. 55528, Amount $665,560.81) To Seaport Global Securities LLC filed by Hyung Joon Stanley Lim on behalf of Seaport Global Securities LLC. (Lim, Hyung Joon) Less
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Riprendono alla grandissima i trasferimenti di claims.

Tra le stesse controparti se ne registrano a decine per centinaia di milioni di dollari, in data 13 Maggio 2019.
 

duetto

Forumer storico
Fino al 27 Maggio 2019 non è schedulata alcuna udienza presso il giudice Chapman - Corte Fallimentare Tribunale di New York.

Sarebbe la prima volta che per un intero mese registriamo questa assenza dall'inizio del chapter 11.

Intanto abbiamo registrato una new entry, sia pure per un caso specifico: Valerie Caproni of the U.S. District Court for the Southern District of New York
 

duetto

Forumer storico
Docket # 59716

Filed May 14 2019

Opposition to Plan Administrators Objection to Certain Amended Claims (Reduce and Disallow Claims in BNC Mortgage Case) (Certificate of Service attached) (related document(s)[59622]) filed by Mark S. Bostick on behalf of Coleen Denise Colombo, Isabel Guajardo, Linda Howard-James, Cheryl McNeil, Michelle Seymour, Sylvia Vega-Sutfin. (Bostick, Mark)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets
 

duetto

Forumer storico
Docket # 59714

Filed May 14 2019

Transfer Agreement FRBP. Partial Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Seaport Global Securities LLC (Claim No. 62743, Amount $2,838,211.53); Seaport Global Securities LLC (Claim No. 55829, Amount $11,391,384.96); Seaport Global Securities LLC (Claim No. 41359, Amount $4,272,313.39); Seaport Global Securities LLC (Claim No. 59233, Amount $5,203,346.06); Seaport Global Securities LLC (Claim No. 55816, Amount $3,811,718.54); Seaport Global Securities LLC (Claim No. 55528, Amount $3,047,641.28); Seaport Global Securities LLC (Claim No. 64052, Amount $387,718.98); Seaport Global Securities LLC (Claim No. 64055, Amount $260,818.06) To WLSO Investments, LP filed by Edward J. Leen on behalf of WLSO Investments, LP. (Leen, Edward)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Acquistati e venduti quasi in contemporanea!
 

veronic

Nuovo forumer
Accreditato in data 14/5 la distribuzione finale Olanda percentuale 2,24% . Di quella di Aprile nessuna novita'..consiglio..Duetto.. devo continuare a "rompere"? io solitamente nn mollo, pero' nn essendo esperta in materia nn so come comportarmi,anche perche' ho sempre avuto quattro distribuzioni annuali....
Grazie,grazie infinite.
 

Users who are viewing this thread

Alto