LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (3 lettori)

al44to

Nuovo forumer
Scusate! È mio l'errore di informazione! La mia percentuale, considerando il cambio al 5/4 è stata dello 0,306%
 
Ultima modifica:

carlo27

Nuovo forumer
Scusate! È mio l'errore di informazione! La mia percentuale, considerando il cambio al 5/4 è stata dello 0,306%

A scanso di equivoci ricordo che le % che indico sono SEMPRE relative a quanto effettivamente incassato, incorporando quindi gli effetti del cambio.
Questo perchè nella mia contabilità Lehman considero quello che alla fin della fiera riporto a casa, in un modo o nell'altro :). Se grazie al cambio recupero % un po' maggiori, meglio.
 

duetto

Forumer storico
Poco o niente su Lehman Brothers in questo ultimo periodo.

Siamo in attesa di conoscere dettagli della prossima distribuzione LBT, maggio 2017!
 

duetto

Forumer storico
Honorable Shelley C. Chapman

Thursday, April 19, 2018



10:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Doc #57838 Motion for Temporary Restraining Order and Order to Show Cause filed by Chester B. Salomon on behalf of Institutional Investors
 

duetto

Forumer storico
Mi sono chiesto come mai questa volta la percentuale distributiva sia stata così risicata. L'unica risposta possibile ( ma rimane pur sempre una mia supposizione ) è che non sia stato utilizzato denaro rinveniente da accordi transattivi o per decisione del giudice fallimentare.

Anche perchè non risulta che siano state nel frattempo liquidate spese lagali varie.

Ritengo pertanto che, anche in vista della prossima tornata distributiva che interesserà LBT ( e con questo rispondo anche a Six ) non ci discosteremo di molto da quella del 5 Aprile, essendone diretta conseguenza di quella della casa madre che a me non hanno ancora accreditato!
 

duetto

Forumer storico
Docket # 57859

Filed Apr 13 2018

Transfer Agreement FRBP. Transferors: UBS AG (Claim No. 59233) To Unione Di Banche Italiane SPA filed by Unione Di Banche Italiane SPA. (Lopez, Mary)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
 

Users who are viewing this thread

Alto