Leggo che parecchi utenti dichiarano l'ignoranza del partner... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
sulle loro pratiche forumistiche... :S

riporto a caso, a puro titolo di esempio:

D'altra parte quella del forumer è un'attiva impegnativa, che richiede tempo e talvolta concentrazione... :-o

chissà quante paste si sono scotte, o quanti caffè sono finiti sul fuoco, o quante vasche da bagno sono traboccate per seguire l'impellenza di intervenire in un 3D... :D

Insomma, non è un'attività che può restar nascosta a lungo a qualcuno che gira in casa... :-o

La domanda è: come fate a far restare nell'ignoranza il vostro partner? :mmmm:

Com'è possibile che non noti lo sfacelo che c'è in casa mentre risuona alto il ticchettio delle tastiere? :-?

Com'è possibile che non gli venga un "leggerissimo sospetto"? :D
Non ho detto che non sa che scrivo sul forum... ho detto che non partecipa e quindi non sa cosa scrivo :D.
Conosce anche di persona una parte dei miei amici forumistici visto che ha partecipato a ben 4 raduni :-o :Y

Io son facilitata, perchè non ho ne' marito, ne' amante :D, ne' fidanzato, ma credo che se un giorno ne avessi uno, dovrebbe accettare anche questo fatto, così come dovrebbe accettare che gioco a pallavolo (finchè potrò farlo) o che mi faccio la tessera musei o che ho altri interessi. Così come io dovrò accettare i suoi interessi. Mi rendo conto che dietro il presupposto di una simile posizione ci sia la fiducia nell'altro, ma se non ho fiducia in un altro, col piffero che diventa il mio partner :D.

E poi, magari ogni tanto lo porterei pure ai raduni, ma solo ogni tanto neh :D
:lol::lol:
:mumble: Ai raduni non mi lascia andare sola... dovrò trovare una soluzione :D
 

Mr Luis

Forumer storico
:lol::lol:
:mumble: Ai raduni non mi lascia andare sola... :(


:mumble::mumble::mumble:

:-o gli puoi sempre dire che è un raduno tra voi donne (sperando che non ti segua )

dovrò trovare una soluzione :D[/QUOTE]

:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io son facilitata, perchè non ho ne' marito, ne' amante :D, ne' fidanzato

Secondo me, con quell'avatar lì :), tu dovresti essere plurigama: una dozzina di mariti, qualche decina di fidanzati, e - all'occorrenza - svariati amanti. :-o

Tornando in-topic:
Le mie masse familiari sanno che sono iscritto a InvestireOggi, non sanno dei miei superpoteri, ma quando la situazione lo richiede mi stacco dal computer senza traumi.

Il problema che m'affligge di più è quando mi viene in mente un breve spunto meritevole di esser twittato in due lingue, ma non ho sotto mano il computer. :(
A causa di carenze informatiche, l'Umanità è priva di diversi miei spunti che potevano essere kulturtraeger (per i miei 15-20 sbadati followers, beninteso), e non sa nemmeno d'esserlo.
 

tashtego

Forumer storico
E' dura, molto dura nascondere al proprio compagno che si frequenta abitualmente un forum sul web. Una vita di sotterfugi. Non lo auguro a nessuno :-o
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • indifferente09.gif
    indifferente09.gif
    120 bytes · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Alto