Leggere un file di testo con TS2000i (1 Viewer)

ender85

Forumer attivo
Chiedo aiuto ai programmatori di tradestation di pluriennale esperienza (Alvin???)
Devo riuscire a leggere un valore numerico da un file di testo che devo modificare ogni giorno a mano.

Ho cercato le ADE/ElCollections ma purtroppo non sono compatibili con la versione 2000i, solo dalla 8 in poi.
Come posso fare??? Help
 

alvin_angel

K-LOVER
Chiedo aiuto ai programmatori di tradestation di pluriennale esperienza (Alvin???)
Devo riuscire a leggere un valore numerico da un file di testo che devo modificare ogni giorno a mano.

Ho cercato le ADE/ElCollections ma purtroppo non sono compatibili con la versione 2000i, solo dalla 8 in poi.
Come posso fare??? Help

Hola Ender!!!

sai ke non ho capito la domanda?!?!? :-?
probabilmente non son poi cosi' esperto... :wall::wall::wall:

non ti conviene d+ scatenare un pgm che preleva il valore numerico e lo formatta in dati + semplici leggibili dalla PakkoStation?!?!?
cmq lo sai... io son visuale... se non vedo non kapisko... ;)

cia'!!!! :ciao:
 

f4f

翠鸟科
Chiedo aiuto ai programmatori di tradestation di pluriennale esperienza (Alvin???)
Devo riuscire a leggere un valore numerico da un file di testo che devo modificare ogni giorno a mano.

Ho cercato le ADE/ElCollections ma purtroppo non sono compatibili con la versione 2000i, solo dalla 8 in poi.
Come posso fare??? Help


non capisc ...

non riesci a importarlo ad es. in excel , estrarre il dato e poi renderlo disponibile?
puoi automatizzare il processo con VB , credo ...
 

alvin_angel

K-LOVER
non capisc ...

non riesci a importarlo ad es. in excel , estrarre il dato e poi renderlo disponibile?
puoi automatizzare il processo con VB , credo ...

bisogna vedere cosa ci deve fare... :D

cmq si'... il suggerimento mi pare giusto... :up:
con excel, vb od anche una semplice macro di qualche editor...
io utilizzo la Pakko all'1% delle sue potenzialita' ma mi sembra che ci sia la possibilita' di lanciare programmi esterni (non la uso)...
quindi, in teoria, potrei tenere separate le due attivita'...
ovvero estrazione/scrittura + lettura...

boh... bisogna capire esattamente cosa vuol fare Ender...
 

ender85

Forumer attivo
sai ke non ho capito la domanda?!?!? :-?

Cerco di spiegarmi meglio :D

Ogni mattina prima dell'apertura dei mercati devo scrivere a mano un valore numerico da qualche parte (ditemi voi dove)

Ad ogni nuova candela tutte le strategie a mercato reale devono poter leggere (se fosse possibile anche sovrascrivere) questo valore.

Il mio problema è che le librerie che conosco io sono troppo recenti e non compatibili con la versione 2000i.

Sono stato chiaro? :titanic:
 

mas_61

Nuovo forumer
Cerco di spiegarmi meglio :D

Ogni mattina prima dell'apertura dei mercati devo scrivere a mano un valore numerico da qualche parte (ditemi voi dove)

Ad ogni nuova candela tutte le strategie a mercato reale devono poter leggere (se fosse possibile anche sovrascrivere) questo valore.

Il mio problema è che le librerie che conosco io sono troppo recenti e non compatibili con la versione 2000i.

Sono stato chiaro? :titanic:

mica tanto

mi sembra di capire che hai bsogno di una vars

potreti creare una variabile in input ed asseganer a vars il vaoloer di input
 

Users who are viewing this thread

Alto