Leggendo questo articolo mi sono imbattuto in un errore di digitazione... o forse no (2 lettori)

Saunders

Member
:reading: :mumble:

Varese: scappa con l'amante, rapita dai figli per riportarla a casa. I ragazzi arrestati per sequestro di persona

Varese: scappa con l'amante, rapita dai figli per riportarla a casa. I ragazzi arrestati per sequestro di persona

L'imprenditrice 45enne aveva raggiunto Rimini con 34enne quando i ragazzi sono arrivati e l'hanno caricata su un'auto. I giovani hanno 23 e 16 anni, con loro c'era anche un dipendente dell'azienda

152653577-1c88b32d-fc66-4232-a21b-da0b9ef1ceff.jpg


Scappa con l'amante con i soldi di famiglia ma i figli la rintracciano e la rapiscono per riportarla a casa, ultimo capitolo di una saga familiare dai contorni ancora tutti da definire. I ragazzi, uno dei quali minorenni, sono stati arrestati per sequestro di persona.

È successo sabato scorso, quando una gazzella dei carabinieri di Riccione ha intercettato in viale D'Annunzio una vettura Mazda, con la portiera posteriore aperta e un uomo che tentava di entrare nell'abitacolo. I militari, sorpresi dall'impresa, hanno raccontato che l'uomo è riuscito a restare appeso alla vettura per 4km e allo stesso tempo a chiamare il 112. Al'interno, la donna, imprenditrice di 45 anni intestataria di un'impresa edile del Varesotto dove risiede con la famiglia di origini siciliane. Era stata caricata con la forza in auto dai figli all'uscita di un hotel di Miramare, dove aveva soggiornato con l'amante, un 34enne originario del Kenya. Nel tentativo di aiutare la donna, l'uomo si era aggrappato alla portiera dell'auto in fuga, bloccata grazie all'intervento di due pattuglie.

I militari hanno notato la 45enne, costretta a bordo contro la sua volontà: era stata appena sequestrata dai due figli, di 23 e 16 anni, con l'aiuto di un dipendente dell'azienda di famiglia, un uomo di 49, inviati tutti dal marito. La donna lo aveva lasciato per seguire il nuovo compagno, per il quale stava spendendo una fortuna vista l'esigenza di un alloggio e la volontà di allontanarsi dalla famiglia senza essere trovata. La donna ha accesso ai conti correnti dell'azienda. Sia lei, sia il marito hanno precedenti. Non è chiaro ancora di che natura, ma l'uomo risulta anche colpito da una misura di sorveglianza speciale.

Stando alle cronache locali, che hanno riportato anche la voce di uno degli albergatori che ha ospitato la coppia, pare che la figa della coppia fosse già costata una cosa come 200mila euro, si legge ad esempio sul Resto del Carlino. Dalla Gazzetta di Rimini, raccontano poi che i due amanti hanno cercato di prenotare una stanza in un albergo giovedì scorso attraverso Booking, ma l'albergatore si è accorto che la carta di credito non aveva copertura sufficiente. Si sono rivolti così a un'altra struttura, ma il titolare di quest'ultima era stato avvertito dall'altro, come spesso avviene tra i commercianti della zona.

E' stato proprio quest'ultimo albergatore che, visto il conto di 500 euro non saldato, ad avvisare il marito dell'imprenditrice che non voleva essere trovata. Ha fatto qualche ricerca su internet ed è risalito al numero di telefono dell'azienda. "Il marito, gentilissimo e preoccupato per la signora - ha detto l'albergatore - mi ha assicurato che avrebbe saldato il debito". Qualche ora dopo, il blitz dei figli.
 

f4f

翠鸟科
Cioè a ruoli inversi (il marito che scappa con la 34enne e la moglir che manda i figli a riprenderlo) si risparmiava l'ortografia

Ma era anche un bel pezzo su un altro povco maschilista che forte del suo ruolo privilegiato nella società prende la cassa e scappa abbandonando la famiglia ?
 

Gianpiero Asara Cottu

Er New Member
Cioè a ruoli inversi (il marito che scappa con la 34enne e la moglir che manda i figli a riprenderlo) si risparmiava l'ortografia

Ma era anche un bel pezzo su un altro povco maschilista che forte del suo ruolo privilegiato nella società prende la cassa e scappa abbandonando la famiglia ?

Nel simpatico post c'è un errore di ortografia, se non sbaglio si dice moglier.
 

Users who are viewing this thread

Alto