Le ventenni non portano il reggiseno (2 lettori)

Claire

ἰοίην
La mia morosa ha una terza abbondante leggermente cadente... lei è bisex e ogni tanto invitiamo la sua amica, che è anche nostra amica di gioco... lei ha una prima, scarsa...!!! Un'altra mia amica ha una prima abbondante, ma è piccolina di statura quindi se vogliamo è proporzionata da quel punto di vista...!!! Molto lo fanno anche le proporzioni... ci sta una sesta se la vita è proporzionata... non ci sta una prima se il sedere è enorme...!!!
Ho diverse conoscenze nel mondo egiziano... loro pensate... ragionano in cammelli... più di una volta li ho sentiti valutare le donne con il numero di cammelli...!!! E non hanno i nostri gusti medi...!!!
Cvd
 

samir

Forumer storico
Se venissi catturato dai russi e condannato a morte come ultimo desiderio chiederei di essere ucciso soffocato dalle tette.

Però negli ultimi anni mi piacciono le tette piccole non nel senso di piacere ma nel senso... come dire? Di pensiero? Voh?!

...................................
niente paura da una certa età rientri nella normale e secolare statistica...;)
si può aggiungerlo all'altro 3d
 
Ultima modifica:

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Comunque sia... prima di tornare a pennellare... il seno piccolo è più bello per i miei gusti...!!! E secondo me non necessita di reggiseno...!!! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto