LE STATISTICHE SANITARIE DICONO CHE UN UOMO SU QUATTRO SOFFRE Di QUALCHE DISTURBO (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Ciao Sil,
amplia la tue letture......blitz, giornalettismo, secolo, linkiesta, mondolibero, stampalibera, cadoinpiedi, comedonchisciotte, dagospia, il foglio, ilribelle, l'unità, nocensura, quelsi, tzetze, ma ne ho altri se vuoi.....:D:D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ciao Sil,
amplia la tue letture......blitz, giornalettismo, secolo, linkiesta, mondolibero, stampalibera, cadoinpiedi, comedonchisciotte, dagospia, il foglio, ilribelle, l'unità, nocensura, quelsi, tzetze, ma ne ho altri se vuoi.....:D:D:D

val se ti dico che link apro la mattina ti metti le mani nei capelli:D:D
il giornale
liberoquotidiano
corriere
repubblica
corriere dello sport
gazzetta
i primi 2 mi divertono da morire se non ci fossero bisognerebbe inventarli, sallusti e belpietro sono pietre miliari del giornalismo d'assalto fanno degli sguuuuuuup da paura hanno pure scoperto che grillo è un delinquente :eek::eek: e che la figlia tira la coca, in più hanno scoperto che de gregorio mangia come un maiale e che zilvio tromba come un coniglio:lol::lol:
dopo aver letto loro capisco perchè siamo arrivati a questo punto io credo che pur di far contenti il loro capo si farebbero pure inkiulare da lui per non perdere il posto di lavoro anche perchè credo che nessun altro giornale li assumerebbe;);)

corriere unica testata quasi indipendente

repubblica vedi giornale e libero al contrario:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
È intollerabile. 10 giorni senza tradare per una media di 1000€ al giorno!!! Debbono risarcirmi.

Sono credibile? :D





Metti nella nota cosa hai perso oltre a quei 1.000€ di mancati investimenti!!:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mj6qstto021rsx13do1_500.jpg
    tumblr_mj6qstto021rsx13do1_500.jpg
    88,4 KB · Visite: 89

Users who are viewing this thread

Alto