LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA.... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Senza farla troppo lunga mi spiegate che cosa ha visto Bruno?
(non mi leggo tutto il 3d solo perchè sono reperibile e fra poco mi tocca fare un intervento :()
Non saprei. Solite discussioni, nulla di particolare.
Siamo tutti sotto pressione e ognuno reagisce a modo suo.
Io piango, vengo qua, faccio qualche battuta, due risate e torno a piangere :rolleyes:
Speriamo torni presto :)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non saprei. Solite discussioni, nulla di particolare.
Siamo tutti sotto pressione e ognuno reagisce a modo suo.
Io piango, vengo qua, faccio qualche battuta, due risate e torno a piangere :rolleyes:
Speriamo torni presto :)




Non piangere....chi ti vuole bene gli rompe il cazzzo,chi ti odia gode,quindi non dargli soddisfazione!!!Andrà tutto bene Dany......
 

silpla2000

che bello il yo yo
Senza farla troppo lunga mi spiegate che cosa ha visto Bruno?
(non mi leggo tutto il 3d solo perchè sono reperibile e fra poco mi tocca fare un intervento :()
che il ninja ha preso in giro chi era long, almeno cosi credo, pure io a gennaio debbo andare a farmi un piccolo intervento, spero che anche il tuo suo piccolo:rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Non saprei. Solite discussioni, nulla di particolare.
Siamo tutti sotto pressione e ognuno reagisce a modo suo.
Io piango, vengo qua, faccio qualche battuta, due risate e torno a piangere :rolleyes:
Speriamo torni presto :)
dany dei soldi che losso in borza non me ne frega un cavolo, mi preoccupa il lavoro che non va :wall::wall::wall::wall: qua ormai siamo tutti dei precari:wall::wall::wall::wall: usciamo da questo euro e mandiamo a fkl tutti ci teniamo la ns liretta cosi la gestiamo come vogliamo:V:V
 

Platano

Büs del Gnao trader
silpla, hengine parlava di intervento in reperibilità, suppongo su macchine, computer, essere umani o non so cosa :D mica di operazione



azz........meno male......mi stavo preoccupando......:wall:

perchè "essere reperibile" in piena notte per un intervento non è mica una roba da niente.....:wall:

Silpla......ziopork......mi hai spaventato.......:wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto