LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA.... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
riscendono.......:D






fintano..........:D





esitano..........:D






sapete che vi dico ......????











ma che vadano a prenderselo in chiulo e stop........:wall::D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
ciao rotolone. come stai?

sai che faro' , ho deciso . prendo un periodo sabatico dal forum perche' vedere ridere e non rendersi conto o forse per non volersi guardare in giro che sta' succedendo , m'infastidisce e non parlo di long o short . faccio parte ancora di quelli fortunati in fin dei conti. pero' ripeto boh, sto' periodo non mi va' di ridere ma di capire senza porre rivalita' di un quazzo di gain o loss che sia.

ciao raga stacco un po' per vedere senza condizionamenti delle bische la situazione ;)

a presto :up:
mi mancherai:sad::sad::sad: dai nu fa lo strunz non parliamo di borza parliamo di gnocche per me e gnocchi per te e yesgay:up::up:
 

Francesco V.

Forumer attivo
Forse per la situazione in Siria sta precipitando. L'ambasciata USA ha pubblicato un appello sul proprio sito in cui esorta i cittadini USA a lasciare immediatamente la SIRIA finchè ci sono voli disponibili.
 

Platano

Büs del Gnao trader
poi toccherà anche a questi........:D


avanti c'è posto.......più gente entra e più bestie si vedono........:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,4 KB · Visite: 123

hengine

Forumer storico
Senza farla troppo lunga mi spiegate che cosa ha visto Bruno?
(non mi leggo tutto il 3d solo perchè sono reperibile e fra poco mi tocca fare un intervento :()
 

Users who are viewing this thread

Alto