LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
:eek::eek:...fratello l'importante non è tanto lo scopare quanto la consapevolezza dell'atto, ovvero il sapere, che...in quel momento si stà scopando.;) ad es..io quando mangio, non mi distraggo e gusto al 100% il mangiare perchè in quel momento sono consapevole che....stò mangiando.;)....ovvero, x trarne il massimo giovamento, mi concentro si quello che stò facendo in quel momento.

pensa mentre ti inkiumano che concentrazione raggiungi :D:D roba da alta tensione :lol:
 

Francesco V.

Forumer attivo
Ho notato per caso la quotazione di Diasorin. Ma come mai questo mega crollo ? Le ultime notizie la davano come azienda super sana e con business che galoppava.
Qualcuno di voi è più aggiornato di me ?
 

unlui

Cymbius !
bon un mesetto ancora e si riparte :-o

via questi han raggiunto lo scopo :-o

Eni e Finmeccanica: Italia deferita su golden share a Corte Ue

Da Monti precisi impegni su rispetto regole Europa

Oggi, ore 13:34 - Commenta la notizia
nuvoletta.png


Alcune fonti della Commissione Europea hanno comunicato che l’Italia sarà deferita alla Corte Ue di Giustizia a causa della questione golden share. La golden share è la regola che, attraverso alcuni precisi meccanismi, permette al governo di bloccare scalate su società ex pubbliche come Eni, Finmeccanica, Enel e Telecom Italia. Nella nota della Commissione Europea si sottolinea che sarà dato all’Italia un mese di tempo per allinearsi alle regole Ue, grazie al preciso impegno in questa direzione preso da Monti.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la soluzione dei problemi in giro ?

che il debito sovrano crucco renda di piu'...

oggi all'asta sottoscrizioni penose..,ma se pagassero un 3-4%...andrebbe bene
 

ninjaxx

amico del maestro...
rotti i 2500 sul composite...
short confermato e orsi quasi a 49...

cambio che detta i ritmi.

la strada al ribasso è lunga.
 

ninjaxx

amico del maestro...
la soluzione dei problemi in giro ?

che il debito sovrano crucco renda di piu'...

oggi all'asta sottoscrizioni penose..,ma se pagassero un 3-4%...andrebbe bene

davi 2 giorni di rialzi a 5700 di dax...quindi dovremmo essere a 5850 o 5900

mi sono perso qualchecosa?:rolleyes:

5500 e non sentirli.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto