LE RiCCHEZZE NON TI FANNO SOLLYTAMENTE RICCO,MA INDAFFARATO!!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....ecco perchè mi levo dai cOLLYoni un paio di giorni.....sò ricco!!!:D:D:D
Visto che me ne vado tra poco,volevo lasciare il 3D dove poter scrivere le v/nostre immani cazzate per la giornata di lunedì!!Ahò...se si dovesse andare a 23.000 proprio in quella giornata,vi prego di avvisarmi in qualche modo,troverò la maniera per chiudere almeno 1500 di 2500 XBR e sarebbero diversi euri!:D:D:DAnime pie o strronzi fetentissimi...ho un mare di Telecom,vedete voi....
Buongiorno culi laceri bisognosi di sutura immediata e unguenti che vi leniscono il dolore!!:D:D:D:D:D:D
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
Me lo ricordo perfettamente: sembrava sempre andare sui binari... Fantastico.

Invece non mi ricordavo che le piste di gigante all'epoca fossero così poggi e buche.


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QGYoaPJ9eJc&feature=related]YouTube - Alberto Tomba - Lech 1994 - si ferma, riparte e vince[/ame]

:eek::up:
 

ziozeb

Forumer attivo
Buongiorno.
Non vorrei rovinarvi la domenica dopo gli ultimi messaggi su delle bellissime sciate ma questa

Il regalo di Natale di Babbo Bondi alla SIAE è arrivato dopo la befana, ma purtroppo è arrivato L'angolo di Pierani

la sapevate?
All'interno della notizia c'è un collegamento al decreto vero e proprio con le tabelle della tassa: guardate che prezzi!!! :down: :down: :down:

Sondaggino: avete sentito qualche tg che ha dato 'sta notizia? Io no.

Penso a quando i politicanti al governo si riempiono la bocca dicendo "Questo governo ha fatto e sta facendo moltissimo: lasciateci lavorare!". E gli altri che restano a bocca chiusa a parte bofonchiare qualcosa del tipo "State rovinando l'Italia".
I fatti (tipo questo) fuori da tutti i dibattiti politici ... dibattiti politici ... fiuuuu ... ma che dico ... meglio dire: "Le baruffe chiozzotte"!!!
Stamo messi male, proprio male!

Ad Haiti, oltre che per il terremoto, stanno messi peggio di noi visto che il loro capo del governo ha dato la colpa ai "negri" per il terremoto poichè credono nei riti voodoo e hanno attirato la maledizione che l'ha causato!

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall::wall: :wall: :wall: :wall::wall::wall:

PS: dice ... ma che c'entra 'sto messaggio cor trading? ...E che ne so! Io non ne capisco un qazzo, si sa!!! :D :D :D :D :D

PS2: Olly co' le sue TIT e io con le mie FNC ... vediamo chi sprofonda di più lunedì o martedì! :( :p :) :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto