Le rekkie del gold (3 lettori)

corto

Forumer attivo
rapporto oro argento
e' un anno che corre lungo questa linea di tendenza
io la monitoro, appena la rompe potrebbero esserci interessanti novita'Vedi l'allegato 644577Vedi l'allegato 644578Vedi l'allegato 644577Vedi l'allegato 644578


sotto 76 ne vediamo delle belle
Schermata 2022-03-04 alle 15.46.52.png
 

ilpensionato

I have no dreams
mi sembra che sia bella segnata la strada i miners gold mi stanno crossando la 50 con la 200 ed i miners silvers dovrebbero seguire
con tutto il bordello che c'è in giro
a londra pare che si stia opzionando long gold e silver
 

Almamia

Forumer attivo
ma la guerra non centra niente


lascia perdere capiscono poco:d:

bello e' avere le chiappe al calduccio tra i preziosi tanto bistrattati...e pensare che nn abbiamo ancora iniziato.

unica nota dolente nn avremo modo di spenderli...forse ci facciamo la bara d'oro:violino:


a presto rekkie skifose...dove czzo sei pineroloooo
 

corto

Forumer attivo
lascia perdere capiscono poco:d:

bello e' avere le chiappe al calduccio tra i preziosi tanto bistrattati...e pensare che nn abbiamo ancora iniziato.

unica nota dolente nn avremo modo di spenderli...forse ci facciamo la bara d'oro:violino:


a presto rekkie skifose...dove czzo sei pineroloooo
a pecora
la sua posizione primaria
 

loucyfer

Forumer attivo
a pecora
la sua posizione primaria

lascia perdere capiscono poco:d:

bello e' avere le chiappe al calduccio tra i preziosi tanto bistrattati...e pensare che nn abbiamo ancora iniziato.

unica nota dolente nn avremo modo di spenderli...forse ci facciamo la bara d'oro:violino:


a presto rekkie skifose...dove czzo sei pineroloooo

Le vostre chiappe sono sempre al calduccio, kulattoni, insieme al vostro bucio che brucia h24.:ombrello::corna::prr:

Invece di farvi trapanare a nastro tutto il giorno, andate in Ucraina a farvelo piantare dai "compagni"....specialmente il rosso kulattacchione marino...!!!:d::piazzista::ciapet:
 

Almamia

Forumer attivo
E perché non centra nulla?? Spiega, spiega

La guerra sarà la scusa x discolparsi i ns politici occidentale che hanno stampato all infinito fottendosene di ogni regola e nascondendo l inflazione definita transitoria..ahah
Sarà il decennio dell iperinflazione e gli unici vincitori saranno le materie e preziosi..la natura vince sempre sopratutto sulla carta

Era già scritto tutto il superamento di 1850 lo ha confermato prima dei primi missili..
Dopo un consolidamento di oltre 18 mesi faremo nuovi max prima di finire nel 24 ultimo minimo x fare il top nella 2 parte del decennio...
Top tra 2300 2600 poi declinio nuovi minimi 1800(DIPENDE DAI MAX)
Io vedo questo

Voi fate il contrario
Porto sfiga :tie:
 

Users who are viewing this thread

Alto