Le rekkie del gold (2 lettori)

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Adma a prezzo fisso ne passano 300 k al giorno....venerdi gli utili
ciao pensionato

scrivo niente, leggo ogni tanto
--Chardan Suspends Coverage on ADMA Biologics at Buy Rating With $11 Price Target

MT Newswires · 08/02/2021 07:16

sono leggermente posizionato sul titolo 4000pcs.

hai voglia di dirmi cosa pensi di questa news, senza impegno, ovviamente. tks indeed
p.s. --Chardan Suspends Coverage on ADMA Biologics at Buy Rating With $11 Price Target
 
Ultima modifica:

ilpensionato

I have no dreams
ciao pensionato

scrivo niente, leggo ogni tanto
--Chardan Suspends Coverage on ADMA Biologics at Buy Rating With $11 Price Target

MT Newswires · 08/02/2021 07:16

sono leggermente posizionato sul titolo 4000pcs.

hai voglia di dirmi cosa pensi di questa news, senza impegno, ovviamente. tks indeed
p.s. --Chardan Suspends Coverage on ADMA Biologics at Buy Rating With $11 Price Target
Che dire.... è un tit a bassa cap. e molto volatile....11 di tp mi sembra troppo...pero di puttanate ne ho viste molte....una volta un tit fece piu 6000% in un giorno...io ovviamente ero fuori. Vediamo cosa succede fra due gg.....io credo che abbiano accumulato
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Che dire.... è un tit a bassa cap. e molto volatile....11 di tp mi sembra troppo...pero di puttanate ne ho viste molte....una volta un tit fece piu 6000% in un giorno...io ovviamente ero fuori. Vediamo cosa succede fra due gg.....io credo che abbiano accumulato
ti ringrazio ilpensionato :accordo:
molto gentile
 

legolego

Forumer attivo
ADMA earnings mercoledì11

 

legolego

Forumer attivo

:(:(:(

non ho ancora ben capito se trattasi solo di un "update" sull'adc di maggio o di una finestra per altra diluizione
EDIT: capito, si tratta solo di un "aggiustamento" al documento . In pratica hanno aggiunto/modificato un paio di righe

1628081506023.png
 

Users who are viewing this thread

Alto