Le rekkie del gold (2 lettori)

Almamia

Forumer attivo
Questo è un ENORME !! sviluppo. L'eliminazione da parte della Cina delle restrizioni all'acquisto di oro da parte dei suoi cittadini a metà degli anni 2000 (e quindi incoraggiandoli attivamente a comprare) è stato uno dei principali motori del grande mercato rialzista dell'oro degli anni 2000 (un altro era l'introduzione dell'ETF GLD).
 

Almamia

Forumer attivo
Tranquillo ago 20 e la 1 tappa del bull decennale basta aspettare


Ora il governo cinese sta revocando le restrizioni all'importazione di oro, non è più preoccupato per i deflussi di capitali in yuan (aiuta anche a ridurre i surplus commerciali). Si aggiunge alla recente riduzione del dazio all'importazione del governo indiano (dopo anni di aumenti). Le importazioni di oro indiano sono aumentate di 7 volte a / a lo scorso mese. a 98 tonnellate
 

Almamia

Forumer attivo
Gdx ha messo in scena una rottura netta sopra il canale di tendenza al ribasso che ha contenuto il prezzo per 8 mesi consecutivi. Prossimo test = 200 MA, attualmente $ 37,28. $ 45,78 = Obiettivo a termine intermedio, con prezzi molto più alti da allora in poi
 

Almamia

Forumer attivo
Silver Testa la resistenza da $ 26 Zona di resistenza del test dei prezzi tra $ 26 e $ 26,74 Un'eventuale chiusura settimanale di circa $ 26,74 spezzerebbe la serie di massimi inferiori e migliorerebbe notevolmente il quadro tecnico Il 200MA = supporto iniziale, seguito da $ 24.
 

Almamia

Forumer attivo
Quando i mercati fanno un'inversione di tendenza, è fondamentale cambiare anche la mentalità. Non si può scambiare un toro con una mentalità ribassista. Se dubiti costantemente del toro, non sarai in grado di cambiare mentalità. Devi credere nel toro o finisci per essere vittima del muro della preoccupazione.

Il grande graddy
 

Almamia

Forumer attivo
A inizio 19 scriveva

Ora abbiamo anche il mio BO atteso sul mio ultimo grafico LT, di lunga data sopra quella linea di resistenza trimestrale. Perfetta tempesta d'oro in arrivo; $ USD a 80 come previsto, tagli dei tassi della Fed, QE. Come detto, tutto ciò che non è il dollaro in rialzo si muove insieme. Adesso è qui. Storia in divenire.
 

Almamia

Forumer attivo
Pubblicato ieri su $ GDX vs $ GLD, ecco che arrivano i minatori d'argento contro l'argento. Anche qui abbiamo un grande breakout ogni giorno. E anche qui il grafico a lungo termine sembra più che ottimo. Mi aspettavo che le h & s inverse settimanali viola finissero.
 

Almamia

Forumer attivo
Il mio grafico trimestrale di vecchia data con la tazza e il manico massicci viola sembra ancora più bello che mai. Abbiamo avuto quel mercato ribassista di 9 anni in ribasso a marzo 2020, ricaricando il grafico. Dovremmo vedere un ENORME aumento dopo che questo consolidamento sarà terminato.
 

Almamia

Forumer attivo
Come detto, non perdere le prime fasi del mercato rialzista delle materie prime iniziato lo scorso anno solo perché sei bloccato nella mentalità sbagliata.
 

Users who are viewing this thread

Alto