Le rekkie del gold (1 Viewer)

Almamia

Forumer attivo
1610635122931.png
 

loucyfer

Forumer attivo
Lou ormai è un caso clinico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutto green :jolly::jolly::jolly::jolly:

Se vogliamo parlare seriamente, io tutto questo "green" non lo vedo, visto che GOLD SILVER e XAU si mantengono sostanzialmente rossi e i "green" percentuali di tutte le GS sono dell'ordine dello 0,... e basta un soffio di vento sui suddetti per aprire nuovamente le cateratte del cielo.

Se poi vogliamo parlare di "altri" settori che stanno letteralmente esplodendo e vogliamo confrontarli con i valori delle GS, allora possiamo aprire il dibattito.

In ogni caso, chi si contenta gode: le GS a -20 in media dai massimi del 07/01.

P.S.: grazie Gianluca per i tuoi suggerimenti ma, purtroppo, o non posso operare sul mercato OTC americano. In quanto a NAK, come vedi, segue il vento delle altre.
 

loucyfer

Forumer attivo
Tra le altre cose, Gianluca, treasury a parte, a me viene nuovamente il sospetto che ci sia un enorme deflusso da preziosi e GS a favore dell'attuale "guadagno facile" delle crypto e del fatto che, appena il settore storna un minimo, arrivano valanghe di denaro che lo fanno salire a nuovi massimi.
 

Almamia

Forumer attivo
se vogliamo parlare seriamente io dopo la sciabolata di venerdi avrei firmato x un assestamento come questo(sperando basti) mux e' ancora a quel livello le mie micro hanno tenuto
unica cde ma perdita settimanale accettabile...ripeto vedendo il contorno il $ t.note ecc...mi sta bene finissimo la settimana cosi

ma venerdi deve arrivare :violino: poi weel lungo grazie a lutero e poi si parte:d:
 

ilpensionato

I have no dreams
Se vogliamo parlare seriamente, io tutto questo "green" non lo vedo, visto che GOLD SILVER e XAU si mantengono sostanzialmente rossi e i "green" percentuali di tutte le GS sono dell'ordine dello 0,... e basta un soffio di vento sui suddetti per aprire nuovamente le cateratte del cielo.

Se poi vogliamo parlare di "altri" settori che stanno letteralmente esplodendo e vogliamo confrontarli con i valori delle GS, allora possiamo aprire il dibattito.

In ogni caso, chi si contenta gode: le GS a -20 in media dai massimi del 07/01.

P.S.: grazie Gianluca per i tuoi suggerimenti ma, purtroppo, o non posso operare sul mercato OTC americano. In quanto a NAK, come vedi, segue il vento delle altre.
Kazzo lou sei il primo a fare il koglione qua dentro ed adesso dici di parlare seriamente?
Io sto solo dicendo che tu stamattina hai previsto -10% con il silver sull'orlo del crack.....non mi pare che ci sia un -10%
 

loucyfer

Forumer attivo
Kazzo lou sei il primo a fare il koglione qua dentro ed adesso dici di parlare seriamente?
Io sto solo dicendo che tu stamattina hai previsto -10% con il silver sull'orlo del crack.....non mi pare che ci sia un -10%

Distinguiamo le due cose: ovviamente stamattina ho "lanciato" il mio solito stocastico:d: però oggi, a fronte della speranza di un assestamento (il che sembra che si stia verificando) e dopo le legnate dei giorni scorsi mi aspettavo una reazione quantomeno un minimo più energica.

Tutto qui.
 

Almamia

Forumer attivo
Distinguiamo le due cose: ovviamente stamattina ho "lanciato" il mio solito stocastico:d: però oggi, a fronte della speranza di un assestamento (il che sembra che si stia verificando) e dopo le legnate dei giorni scorsi mi aspettavo una reazione quantomeno un minimo più energica.

Tutto qui.

se ti devi assestare nn ce reazione troppo energica altriemnti nn lo sarebbe...insomma su e giu, giu e su fino a rovinarti il cervello :-D
 

ilpensionato

I have no dreams
Distinguiamo le due cose: ovviamente stamattina ho "lanciato" il mio solito stocastico:d: però oggi, a fronte della speranza di un assestamento (il che sembra che si stia verificando) e dopo le legnate dei giorni scorsi mi aspettavo una reazione quantomeno un minimo più energica.

Tutto qui.
adesso ti riconosco
ora te lo do io uno stocastico come si deve, segna tutto:
entro 6 mesi ORO SOPRA I 2100
 

Users who are viewing this thread

Alto