Le rekkie del gold (3 lettori)

loucyfer

Forumer attivo
..oh...a proposito di azioni a "decollo verticale":

 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
aha aha che bel colpo x me su Sundial ;)

ciao lego, su Adma non sono ancora rientrato, mah c e qualcosa che non funziona. che cosa?!?
ciao saludos a todos :accordo:
 

legolego

Forumer attivo
aha aha che bel colpo x me su Sundial ;)

ciao lego, su Adma non sono ancora rientrato, mah c e qualcosa che non funziona. che cosa?!?
ciao saludos a todos :accordo:


trimestrale in linea con le attese, anzi...leggermente meglio del previsto...
Ancora lontani dal 2024 ...ma ci stiamo arrivando.

Importante tenere a mente queste: per il 2022 previsti ricavi per 125M$, quindi circa 30 milioni a trimestre. il Q4 2021 ne ha generati 26 M$. ".... miglioramento dei profitti lordi e dalla riduzione delle perdite nette, siamo particolarmente incoraggiati dal recente aumento dell'utilizzo di ASCENIV™ da parte dei prescrittori. Riteniamo che la composizione del prodotto e il profilo anticorpale unico di ASCENIV™ stiano iniziando a risuonare mentre le nostre iniziative di marketing, vendita e formazione medica stanno ricevendo un'ottima accoglienza. Siamo incoraggiati dalle tendenze di crescita all'inizio del 2022 e, di conseguenza, prevediamo che i ricavi supereranno i 125 milioni di dollari per l'intero anno 2022 ..."

Inoltre c'è il capitolo del rifinanziamento del debito mediante una nuova linea di credito, che a detta loro consentirà un notevole risparmio sugli interessi. Hanno preso 150 milioni da Hayfin per estinguere il vecchio debito con Perceptive, estendendo al Marzo 2027 la scadenza.
"... ADMA ha annunciato oggi la chiusura di un rifinanziamento del debito con Hayfin Capital Management ("Hayfin") di $ 150 milioni e fino a ulteriori $ 25 milioni legati al raggiungimento di determinati obiettivi di ricavo nel 2022. La prima tranche del prestito di nuova emissione da Hayfin è stato interamente prelevato e utilizzato per rimborsare completamente gli obblighi derivanti dalle obbligazioni garantite senior di Perceptive Advisors ("Perceptive") ..."

Tutte notizie positive, senza infamia e senza lode...procede tutto secondo i piani...
Per chi vuole tradare portandosi a casa un 20% ci saranno sicuramente occasioni, ma io conto di aspettare ed accumulare ad ogni eventuale ribasso intorno a 1,4-1,5 $
 

legolego

Forumer attivo
mi si e' ammosciato

secondo me HL ha il potenziale per arrivare in doppia cifra nel giro di 2/3 mesi

FSM invece è meglio che usino le loro miniere come discariche, non sono proprio capaci a farle rendere...basta vedere i costi VS risultati. Peccato, perchè ne ho parecchie...faranno la muffa nel casssetto
 

Users who are viewing this thread

Alto