Le rekkie del gold (3 lettori)

loucyfer

Forumer attivo
buoni, come già fatto degli scorsi 3 trimestri.
Mi piace il discorso con Morgan Stanley come consulente per "...strategie per valorizzare...", quindi potrebbero concretizzarsi le ipotesi di una futura acquisizione (penso non a breve comunque)
Il cash burning è ancora "importante", ma ciò è dovuto alle aperture dei centri di prelievo plasma che si stanno susseguendo.
buono il Gross-profit in impennata rispetto all'anno precedente.
Bisogna confidare nel ritmo dell'incremento delle revenues affinchè ciò avvenga in maniera più rapida quarto dopo quarto, anticipando di fatto il break-even previsto per "non oltre il 2024"........magari già nel Q3 o Q4 2023 ce la fanno

Insomma, le premesse ci sono tutte per il medio/lungo. l'adc l'hanno fatto e dovrebbe bastare la cassa per un paio di anni.
Se acquisizione deve essere...che sia almeno a 4$

Ciao legolego, buongiorno, cosa ne pensi di UAMY ? Io e Mo abbiamo già acquistato un primo cippo.

 

ilpensionato

I have no dreams
buoni, come già fatto degli scorsi 3 trimestri.
Mi piace il discorso con Morgan Stanley come consulente per "...strategie per valorizzare...", quindi potrebbero concretizzarsi le ipotesi di una futura acquisizione (penso non a breve comunque)
Il cash burning è ancora "importante", ma ciò è dovuto alle aperture dei centri di prelievo plasma che si stanno susseguendo.
buono il Gross-profit in impennata rispetto all'anno precedente.
Bisogna confidare nel ritmo dell'incremento delle revenues affinchè ciò avvenga in maniera più rapida quarto dopo quarto, anticipando di fatto il break-even previsto per "non oltre il 2024"........magari già nel Q3 o Q4 2023 ce la fanno

Insomma, le premesse ci sono tutte per il medio/lungo. l'adc l'hanno fatto e dovrebbe bastare la cassa per un paio di anni.
Se acquisizione deve essere...che sia almeno a 4$
intanto +9% in pre
 

legolego

Forumer attivo
Su stocktwits il 90% è spazzatura ma ogni tanto trovo qualcosa di utile:


1636637321339.png

1636637348886.png
 

legolego

Forumer attivo
Ciao legolego, buongiorno, cosa ne pensi di UAMY ? Io e Mo abbiamo già acquistato un primo cippo.


Ciao lucy, non la conosco proprio...non ho manco visto una loro trimestrale. Se trovo tempo mi vado a leggere le ultime conf-call

graficamente...deve tenere 082-083, e superare 093-094 per arrivare fino a 100-102. il macd ha incrociato "in giù" :reading: , titolo comunque "sottile" da longhisti direi.
Devo vedermi cosa è successo tra Gen-Feb-Mar scorso, in corrispondenza di volumi consistenti (forse adc?)
 

legolego

Forumer attivo
FSM ottima.
Di tutti i miei 4 loss belli pesanti nei miners, questa è l'unica che sta quasi tornando al mio pmc...
KGC la peggiore
EGO la migliore (che infatti non ho)
AUY abbastanza messa male, ma meglio di KGC
HL buona, sono sotto "solo" del 20% , in fase di recupero...ma non così veloce e consistente come FSM
 

ilpensionato

I have no dreams
FSM ottima.
Di tutti i miei 4 loss belli pesanti nei miners, questa è l'unica che sta quasi tornando al mio pmc...
KGC la peggiore
EGO la migliore (che infatti non ho)
AUY abbastanza messa male, ma meglio di KGC
HL buona, sono sotto "solo" del 20% , in fase di recupero...ma non così veloce e consistente come FSM

don't worry
quando partiranno non crederai ai tuoi occhi
prossimo target gold ben sopra i 2000........BEN
 

Users who are viewing this thread

Alto