Le rekkie del gold (1 Viewer)

legolego

Forumer attivo
oggi termina l'offerta. Se pensionato ha ragione (come credo), potrebbero "scaricare" a breve
Io non penso di liquidarle, dato che ho pmc intorno a 1,4$
 

ilpensionato

I have no dreams
oggi termina l'offerta. Se pensionato ha ragione (come credo), potrebbero "scaricare" a breve
Io non penso di liquidarle, dato che ho pmc intorno a 1,4$
visto che non si sono accaniti sul prezzo, ora dovrebbe uscire la news che le fa decollare per distribuire gli acquisti ultimi ed inkulare il retail
intanto bene i preziosi
Ri domando: possibile che per gainare su BTC l'unico modo è aspettare lo scarico di MARA?
 

Barlafuss

Forumer storico
visto che non si sono accaniti sul prezzo, ora dovrebbe uscire la news che le fa decollare per distribuire gli acquisti ultimi ed inkulare il retail
intanto bene i preziosi
Ri domando: possibile che per gainare su BTC l'unico modo è aspettare lo scarico di MARA?
Trend is your friend, Il treno è da un bel po' che è partito, si può salire ma non torna indietro.
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
https://www.stocktitan.net/news/ADM...7-5-million-public-offering-rv8soliuu2sb.html

October 25, 2021 - 4:01 pm

RAMSEY, N.J. and BOCA RATON, Fla., Oct. 25, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- ADMA Biologics, Inc. (Nasdaq: ADMA), an end-to-end commercial biopharmaceutical company dedicated to manufacturing, marketing and developing specialty plasma-derived biologics, today announced the closing of its previously announced underwritten public offering of 50 million shares of its common stock at a public offering price of $1.00 per share, in addition to the exercise in full of the underwriters’ option to purchase an additional 7.5 million shares of common stock. The gross proceeds from the exercise of the overallotment option were $7.5 million, bringing the total gross proceeds to ADMA from the offering to $57.5 million, before deducting underwriting discounts and commissions and other estimated offering expenses.
 

Barlafuss

Forumer storico
se ti riferisci a mara......scrollerà, stai tranquillo
Semplicemente che devi prendere atto della situazione, punto e stop. Non so se il btc arriverà a 100.000 dollari, come prevedono, entro la fine dell'anno, la direzione sembra però essere quella. In Cina non minano più e Mara è quella che sembra produrne di più. Finora buy the dip ha sempre premiato per quanto riguarda Mara, non sappiamo cosa accadrà in futuro tranne che stanno commercializzano diversi Etf del settore e che quindi i fondi comprano. La mia opinione, per quello che vale, è che continueremo assistere a massimi crescenti e che gli storni sono buy opportunities. Dire che il btc crollerà è, oggi, inopportuno. Domani non so.
 

Users who are viewing this thread

Alto