Le rekkie del gold (4 lettori)

loucyfer

Forumer attivo
non resta più nemmeno la forza per bestemmiare...

:d::d::d:

Gli auriferi sono senz’ombra di dubbio l’investimento peggiore di questo altrimenti brillante 2021. In termini di confronto di performance, il saldo messo a segno dall’indice delle azioni unhedged, ben inferiore al -50%, conosce pochissimi precedenti storici, e si potrebbe ben argomentare che una reazione sia non troppo distante.
L’esame dell’indice HUI suggerirebbe che questo momento sia a portata di mano.
Si scorgono adesso ben quattro proiezioni, convergenti in un’area ristretta al cui interno adesso si collocano le quotazioni dell’indice. Senza entrare nei particolari, l’assunzione è che tutta la fase declinante inaugurata ad agosto dello scorso anno qui possa trovare esaurimento. Una correzione, tanto prolungata quanto profonda, che precederebbe il rilancio degli auriferi.
Non ne siamo assolutamente sicuri, ma il rischio meriterebbe di essere corso. Certo, meglio sarebbe attendere il superamento dello short stop settimanale, passante per 255 punti.

Amex Gold Index

1632898895478.png
 

ilpensionato

I have no dreams
da marzo 2021 agli ultimi tre affondi del gold è sempre seguito lo stesso schema: candelone verde di rimbalzo e risalita, vediamo se i prox gg si ritorna almeno a 1830
 

ilpensionato

I have no dreams
ARLP con ampio anticipo previsto dal sottoscritto (fine anno 2021) ha quasi raggiunto il target dei 12 dollari (siamo a 11.70 in after)
Se verra respinta incremento perche è destinata ad arrivare a 25 e magari piu su :eek:
A 9 sul recente brevissimo scrollo non mi hanno servito (tacci loro)
 

legolego

Forumer attivo
oramai è finita (se ancora ci fosse stato qualche dubbio...circa Ottobre miracoloso...ecc...ecc). scarico TOTALE con volumi su tutto il settore.
 

Users who are viewing this thread

Alto