Le rekkie del gold (5 lettori)

Pittari

Nuovo forumer
Buona giornata. Per favore, qualcuno che sa usare le righe (e so per certo che qui almeno 3 lo san fare), batta un colpo, faccia uno scarabocchio. La mia maga continua a dirmi di tenere duro e di comperare i ribassi con estrema calma. Non so come faccia a sapere ste cos'è xché non volle andare oltre l'ultima elementare. Io sto chiuso in casa non avendo il permesso verde. Attendo Bubu che mi venga a stanare. Magari lo mando al rifugio del Corto che lo saprà ben trattare da par suo. Grazie a tutti.
 

ilpensionato

I have no dreams
Buona giornata. Per favore, qualcuno che sa usare le righe (e so per certo che qui almeno 3 lo san fare), batta un colpo, faccia uno scarabocchio. La mia maga continua a dirmi di tenere duro e di comperare i ribassi con estrema calma. Non so come faccia a sapere ste cos'è xché non volle andare oltre l'ultima elementare. Io sto chiuso in casa non avendo il permesso verde. Attendo Bubu che mi venga a stanare. Magari lo mando al rifugio del Corto che lo saprà ben trattare da par suo. Grazie a tutti.

Periodo buono per i preziosi
Gold sopra la 200
Silver sopra la 200
PLG entro un mese per me torna a 5
GS e SS a rialzo con indicatori iper scarichi
Treasury bassi ancora per qualche mese
Come dissi tempo fa è moooolto probabile un ritest dei max ultimi (30 silver e 2000 gold)
 

corto

Forumer attivo
Buona giornata. Per favore, qualcuno che sa usare le righe (e so per certo che qui almeno 3 lo san fare), batta un colpo, faccia uno scarabocchio. La mia maga continua a dirmi di tenere duro e di comperare i ribassi con estrema calma. Non so come faccia a sapere ste cos'è xché non volle andare oltre l'ultima elementare. Io sto chiuso in casa non avendo il permesso verde. Attendo Bubu che mi venga a stanare. Magari lo mando al rifugio del Corto che lo saprà ben trattare da par suo. Grazie a tutti.


sono al completo
se mandi passera fresca il buco lo trovo:)
ciao Pit
 

corto

Forumer attivo
banda di cornuti

Schermata 2021-07-15 alle 19.45.10.png
 

Users who are viewing this thread

Alto