Le rekkie del gold (4 lettori)

ilpensionato

I have no dreams
E comunque solo alla rottura e sfondamento dei 1800 e 27 si vdra una inversione
Vai Lou........rottura, sfondamento, inversione..........pane per la tua bocca :jolly: :jolly: :jolly:
 

legolego

Forumer attivo
Scusa lego
Che prospettive hai x nbrv

la seguo da un annetto per la vicenda CONTEPO. Ancora non si sa se/quando la FDA darà l'ok. Questo è il catalyst principale, poi sono in arrivo gli earnings del 6 maggio...e chissà se dicono qualcosa sul CONTEPO! oppure se come al solito non c'è trippa per gatti (sviluppano, ma come entrate hanno poca roba ...giusto qualcosa grazie ad accordi commerciali...nulla di che )
Notavo dei volumi oltre la norma già da un po' e quindi l'ho segnalata , ma non hanno trovato conferma in un movimento DECISO "up" ahimè.
Se scende: vedo 1,40$
Se sale: vedo 2,5$ (ma dipende dalla "forza")
PS: cosa importante per ogni micro-bio : non ricordo se hanno fatto adc :wall:
 

legolego

Forumer attivo
la seguo da un annetto per la vicenda CONTEPO. Ancora non si sa se/quando la FDA darà l'ok. Questo è il catalyst principale, poi sono in arrivo gli earnings del 6 maggio...e chissà se dicono qualcosa sul CONTEPO! oppure se come al solito non c'è trippa per gatti (sviluppano, ma come entrate hanno poca roba ...giusto qualcosa grazie ad accordi commerciali...nulla di che )
Notavo dei volumi oltre la norma già da un po' e quindi l'ho segnalata , ma non hanno trovato conferma in un movimento DECISO "up" ahimè.
Se scende: vedo 1,40$
Se sale: vedo 2,5$ (ma dipende dalla "forza")
PS: cosa importante per ogni micro-bio : non ricordo se hanno fatto adc :wall:

ieri sul finale buon "recupero", con un blocco da 180k pezzi circa
 

bacucco

Nuovo forumer
la seguo da un annetto per la vicenda CONTEPO. Ancora non si sa se/quando la FDA darà l'ok. Questo è il catalyst principale, poi sono in arrivo gli earnings del 6 maggio...e chissà se dicono qualcosa sul CONTEPO! oppure se come al solito non c'è trippa per gatti (sviluppano, ma come entrate hanno poca roba ...giusto qualcosa grazie ad accordi commerciali...nulla di che )
Notavo dei volumi oltre la norma già da un po' e quindi l'ho segnalata , ma non hanno trovato conferma in un movimento DECISO "up" ahimè.
Se scende: vedo 1,40$
Se sale: vedo 2,5$ (ma dipende dalla "forza")
PS: cosa importante per ogni micro-bio : non ricordo se hanno fatto adc :wall:
Ojibwa grazie
 

legolego

Forumer attivo
NBRV ha fatto adc a Dicembre 2020, quindi di cassa è a posto.
Ha anche rinnovato (dicembre scorso) un accordo commerciale relativo alla vendita di Xenleta in china, per cui incassa 5 M€ da Sinovant (più altre somme variabili se allargano la commercializzazione)
 

loucyfer

Forumer attivo
il problema sono i volumi, alti (parlo del nasdaq)

Secondo me hanno fottuto tutti: parlavano di un'ultima gamba di rialzo entro la prima quindicina di maggio e invece hanno iniziato lo storno/consolidamento. Credo di poter dire che i massimi dell'anno li abbiamo visti ad aprile.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto