Le rekkie del gold (3 lettori)

ilpensionato

I have no dreams
Hai la testa più dura di un terrone rom naturalizzato montanaro...!!! :d: :rotfl: :noo: :prr:
fottiti
rekkione senza "spes" :jolly:

COMINCIAMO A CAPIRE IL LIVELLO DI ENTRATA

Ad esempio secondo il CIO di ExoAlpha, David Lifchitz, potrebbe verificarsi anche una correzione del 15%, prima che il prezzo di BTC possa tornare a salire e far registrare nuovi massimi.

In tal caso potrebbe scendere anche sotto quota 50.000$.

Secondo l’analista di eToro Simon Peters, alcuni indicatori tecnici, come l’RSI e lo Stocastico, indicano che bitcoin è attualmente ipercomprato, tanto che presto potrebbe verificarsi un ritracciamento.

Lo stratega valutario di LMAX Digital, Joel Kruger, sostiene che il ritracciamento potrebbe estendersi addirittura fino al supporto dei 42.000$, mentre Lifchitz ipotizza che, qualora non dovesse riuscire ad appoggiarsi al supporto dei 50.000$, potrebbe scendere fino a 40.000$, o addirittura 30.000$, sebbene questo sembri essere un livello molto meno probabile.

Invece secondo il responsabile del trading presso la Crypto Finance AG, Patrick Heusser, 52.000$ sarebbero il supporto più importante, ed una ulteriore correzione sembrerebbe essere meno probabile, visto che il mercato dei derivati non mostra attualmente eccessi di rialzi.

In altre parole non vi sarebbero motivi concreti dell’attuale correzione, se non un rimbalzo sul tetto dei 58.000$, forse attualmente un po’ troppo elevato
 

loucyfer

Forumer attivo

Allegati

  • P5Griu2N.png
    P5Griu2N.png
    113,8 KB · Visite: 94

_zeneize_

Nuovo forumer
PayPal ha appena annunciato una nuova linea di investimenti per creare una business unit che si concentrerà esclusivamente su criptovalute e risorse digitali. E la funzione principale di questa unità sarà quella di abilitare i pagamenti in criptovaluta attraverso la rete di PayPal, si spera entro la fine di quest'anno.
Da Segnali di borsa
 

Users who are viewing this thread

Alto