LE PERSONE SONO COME LE VETRATE, SCINTILLANO e BRILLANO QUANDO C'è IL SOLE, MA QUANDO (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CALA L'OSCURITA' RIVELANO LA LORO BELLEZZA SOLO SE C'è UNA LUCE DENTRO" (Elisabeth Kubler Ross)

Conoscendovi direte: “ma la lampadina da dove …..” :-? :nnoo::fiu::smokin::D:D
Ebbene sì, strampalata famiglia, ci sono dinuovo io. Non disperate…, per ora, dovrebbe essere l’ultima. :-o Oltre ad una uggiosa giornata di pioggia, ci voleva anche un -3,4% per renderla pessima.:wall::wall: Comunque ho deciso… invio una e-mail a Monti, più o meno di questo tenore : “A Mariooooo, famme salì ‘a borsa a 40000 e anvedi dove te porto er PIL” :-o:hua:
1331078216risata041.gif
(secondo voi si capisce che avrei in conto qualche spesuccia:-?:-o:D).
Voci in famiglia dicono che, causa crisi, Olly abbia dovuto depositare al monte dei pegni la propria biancheria intima. Lo so che i panni sporchi si lavano in famiglia… ma in questo caso … non ci sono più …:-o
1331078351casa03.jpg
:specchio::D:D

1331078380z150.jpg
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
CALA L'OSCURITA' RIVELANO LA LORO BELLEZZA SOLO SE C'è UNA LUCE DENTRO" (Elisabeth Kubler Ross)

Conoscendovi direte: “ma la lampadina da dove …..” :-? :nnoo::fiu::smokin::D:D
Ebbene sì, strampalata famiglia, ci sono dinuovo io. Non disperate…, per ora, dovrebbe essere l’ultima. :-o Oltre ad una uggiosa giornata di pioggia, ci voleva anche un -3,4% per renderla pessima.:wall::wall: Comunque ho deciso… invio una e-mail a Monti, più o meno di questo tenore : “A Mariooooo, famme salì ‘a borsa a 40000 e anvedi dove te porto er PIL” :-o:hua:
1331078216risata041.gif
(secondo voi si capisce che avrei in conto qualche spesuccia:-?:-o:D).
Voci in famiglia dicono che, causa crisi, Olly abbia dovuto depositare al monte dei pegni la propria biancheria intima. Lo so che i panni sporchi si lavano in famiglia… ma in questo caso … non ci sono più …:-o
1331078351casa03.jpg
:specchio::D:D



Ad agosto voglio che mantieni la promessa, ftse a 40.ooo..pil dove me lo porti?

Lui: "Ma lei è certo che il computer sa tutto?". Tecnico: "Certo, basta fargli qualsiasi domanda". Lui: "Bene, mia moglie mi tradisce?". Computer: "No". Lui: "Non è possibile, l'ho vista a letto con un uomo". Computer: "No, non ti tradisce". Lui rivolgendosi al tecnico: "Queste macchine non valgono niente. Ho visto mia moglie a letto con un altro uomo, vogliamo mettere in dubbio la mia parola?!". Computer: "Cretino! Lei non ti tradisce, lo fa per mestiere!".
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
x dany : :bow::bow:

x alicetta : :lol::lol:

x il resto : oggi vi inkiumano come non mai :-o

ngiorno' rekkie imbalsamate :D

merkati : ripiego devastante ma ancora tutto sotto controllo...la velocita' serve per sbarazzarsi dei piccoli ... :-o

x le disquisizioni tenniche del tick : seguire silpla :D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
CALA L'OSCURITA' RIVELANO LA LORO BELLEZZA SOLO SE C'è UNA LUCE DENTRO" (Elisabeth Kubler Ross)

Conoscendovi direte: “ma la lampadina da dove …..” :-? :nnoo::fiu::smokin::D:D
Ebbene sì, strampalata famiglia, ci sono dinuovo io. Non disperate…, per ora, dovrebbe essere l’ultima. :-o Oltre ad una uggiosa giornata di pioggia, ci voleva anche un -3,4% per renderla pessima.:wall::wall: Comunque ho deciso… invio una e-mail a Monti, più o meno di questo tenore : “A Mariooooo, famme salì ‘a borsa a 40000 e anvedi dove te porto er PIL” :-o:hua:
1331078216risata041.gif
(secondo voi si capisce che avrei in conto qualche spesuccia:-?:-o:D).
Voci in famiglia dicono che, causa crisi, Olly abbia dovuto depositare al monte dei pegni la propria biancheria intima. Lo so che i panni sporchi si lavano in famiglia… ma in questo caso … non ci sono più …:-o
1331078351casa03.jpg
:specchio::D:D

1331078380z150.jpg
mo capisco
lunedì continuava a dire son senza mutande

bonasera
 

Users who are viewing this thread

Alto