LE PERSONE SONO COME LE VETRATE, SCINTILLANO e BRILLANO QUANDO C'è IL SOLE, MA QUANDO (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
pare e ripeto pare che venerdi le aspettative siano di 300 mila posti di lavoro . il precedente aveva una previsione di 150 mila.

ora crediamo che sotto votazioni smentiscano quella previsione?

siete froci inutile
 

unlui

Cymbius !
a quella presunta notizia c'e' la resurrezione di lehman voglio rimborsare fino all'ultimo dollaro parlano di 650 miliardi di dollari :d:
 

DANY1969

Forumer storico
Tranquilla Dany, 10 giorni di turbolenza (flautolenza):-o..e poi arriviamo dove dicevi tu nel post d'apertura:V..te lo dice un lossatore professionista
:up: Tu si che sai dare fiducia :-o:D
Guarda, con tutti i soldi che ci sto perdendo... un -3% non fa la differenza :rolleyes::wall::wall: Sinceramente la cosa che più mi preoccupa non è l'andamento giornaliero della borsa, ma lo scenario futuro. Mi fa davvero paura :( e io sono un'ottimista di natura :specchio:

P.S.: ieri le molmed sembrava si fossero risvegliate ... invece... :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
Tranquilla Dany, 10 giorni di turbolenza (flautolenza):-o..e poi arriviamo dove dicevi tu nel post d'apertura:V..te lo dice un lossatore professionista

zio pork intanto apri la finestra :help::D:D

x silpla : spero che tu stia scherzando :wall::wall:

aggiornamento: fino alle 15,30 odierne il min è stato fatto :ordine::D
 

Ranger

Swing Trader
Grecia: Socgen,Generali aderiscono a swap
Insieme a Unicredit. Atene, adesione sei maggiori banche greche
07 marzo, 10:16
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:up: Tu si che sai dare fiducia :-o:D
Guarda, con tutti i soldi che ci sto perdendo... un -3% non fa la differenza :rolleyes::wall::wall: Sinceramente la cosa che più mi preoccupa non è l'andamento giornaliero della borsa, ma lo scenario futuro. Mi fa davvero paura :( e io sono un'ottimista di natura :specchio:

P.S.: ieri le molmed sembrava si fossero risvegliate ... invece... :rolleyes:

ieri mi hanno messo sotto quel rullo che hai postato, non solo Molmed..ma al manicomio criminale Nasdaq mi hanno estorto le budella:eek:..

ma oggi mi rifaccio....con il cerottone ngsx, stasera si ripronuncia la fda:-o..la scorsa volta perdemmo 12-0, subito in loss del 50%....
ora ho triplicato le azioni in settimana...già solo con le nuove sto sotto del 15% in 3 giorni (con le prime del 60%)....
le premesse sono tristi, ma se per caso...ma solo per puro caso (ci vuole una vera grossa botta di Kulo), venisse approvato il cerottone mi faranno meno povero di quanto sono ora.....


e poi ho sparato su gsx (l'ho presa perchè il nome è simile a quello del cerottone, una su due andrà pure bene, o no?)..spero in 3 giorni di fare il 90% di gain:lol:


per il ftse se arriva a quella indicibile quota, scappare di corsa con le gambine in spalla...subito dopo ci sarà tracollo:cool:

Buon felice loss a tutti:V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto