LE PERSONE SONO COME LE VETRATE, SCINTILLANO e BRILLANO QUANDO C'è IL SOLE, MA QUANDO (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CALA L'OSCURITA' RIVELANO LA LORO BELLEZZA SOLO SE C'è UNA LUCE DENTRO" (Elisabeth Kubler Ross)

Conoscendovi direte: “ma la lampadina da dove …..” :-? :nnoo::fiu::smokin::D:D
Ebbene sì, strampalata famiglia, ci sono dinuovo io. Non disperate…, per ora, dovrebbe essere l’ultima. :-o Oltre ad una uggiosa giornata di pioggia, ci voleva anche un -3,4% per renderla pessima.:wall::wall: Comunque ho deciso… invio una e-mail a Monti, più o meno di questo tenore : “A Mariooooo, famme salì ‘a borsa a 40000 e anvedi dove te porto er PIL” :-o:hua:
(secondo voi si capisce che avrei in conto qualche spesuccia:-?:-o:D).
Voci in famiglia dicono che, causa crisi, Olly abbia dovuto depositare al monte dei pegni la propria biancheria intima. Lo so che i panni sporchi si lavano in famiglia… ma in questo caso … non ci sono più …:-o
:specchio::D:D

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
CALA L'OSCURITA' RIVELANO LA LORO BELLEZZA SOLO SE C'è UNA LUCE DENTRO" (Elisabeth Kubler Ross)

Ebbene sì, strampalata famiglia, ci sono dinuovo io. Non disperate…, per ora, dovrebbe essere l’ultima. :-o Oltre ad una uggiosa giornata di pioggia, ci voleva anche un -3,4% per renderla pessima.:wall::wall: Comunque ho deciso… invio una e-mail a Monti, più o meno di questo tenore : “A Mariooooo, famme salì ‘a borsa a 40000 e anvedi dove te porto er PIL” :-o:hua:
Voci in famiglia dicono che, causa crisi, Olly abbia dovuto depositare al monte dei pegni la propria biancheria intima. Lo so che i panni sporchi si lavano in famiglia… ma in questo caso … non ci sono più …:-o

Ad agosto voglio che mantieni la promessa, ftse a 40.ooo..pil dove me lo porti?

Lui: "Ma lei è certo che il computer sa tutto?". Tecnico: "Certo, basta fargli qualsiasi domanda". Lui: "Bene, mia moglie mi tradisce?". Computer: "No". Lui: "Non è possibile, l'ho vista a letto con un uomo". Computer: "No, non ti tradisce". Lui rivolgendosi al tecnico: "Queste macchine non valgono niente. Ho visto mia moglie a letto con un altro uomo, vogliamo mettere in dubbio la mia parola?!". Computer: "Cretino! Lei non ti tradisce, lo fa per mestiere!".

Ultima modifica:

Ranger

Piccolo Balilla
x dany : :bow::bow:

x alicetta : :lol::lol:

x il resto : oggi vi inkiumano come non mai :-o

ngiorno' rekkie imbalsamate :D

merkati : ripiego devastante ma ancora tutto sotto controllo...la velocita' serve per sbarazzarsi dei piccoli ... :-o

x le disquisizioni tenniche del tick : seguire silpla :D

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE

mo capisco
lunedì continuava a dire son senza mutande

bonasera

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto