LE PERSONE NON FANNO i VIAGGI, SONO I VIAGGI CHE FANNO LE PERSONE. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
(John Steinbeck,) :-o;)
:mumble: Per essere in quello stato... chissà dove è stato Renzi :-o:fiu: (e la maggior parte degli italiani continua a mandarcelo ancora :-o:censored::D)
Buona settimana a tutti :)
Oggi non ho voglia di fare la solita criticona :-o... e non ho nemmeno nulla di strano da raccontarvi (non è che la mia vita sia così densa di avvenimenti memorabili :-o:rolleyes:)... così mi limito ad una raccomandazione: essendo che domenica prossima sarà l'8 marzo... almeno questa settimana trattate bene quella che un tempo fu una vostra costola :-o:melo::d:
Nel frattempo resto in attesa che le unicredit arrivino a 45 euri :-o:specchio::help::D
 

Allegati

  • z2396.jpg
    z2396.jpg
    8,4 KB · Visite: 539
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Buonasera.
Anch'io non avrei voglia di fare il criticone, ma questi fanno di tutto per prenderciper i fondelli.....tanto noi siamo tutti Zio Paperone

"Agli stranieri senza carta di soggiorno, ma legalmente presenti in Italia, non può essere negata la pensione di invalidità, in particolare se questa è grave come la cecità".

Tra i firmatari della sentenza numero 22 depositata il 27 febbraio ci sono Sergio Mattarella e Giuliano Amato. Il relatore era Paolo Grossi. La decisione della Corte costituzionale, che risale al 27 gennaio, è l'ultimo "atto" da giudice della Corte costituzionale del neo presidente della Repubblica. La chiamata al Quirinale è, infatti, arrivata il 13 gennaio, quattro giorni dopo appunto.
Come racconta Libero, prima di lasciare la Consulta, Mattarella ha sentenziato che è discriminante (e, quindi, incostituzionale) escludere da prestazioni assistenziali, come l’indennità di accompagnamento, gli immigrati anche quando questi sono sprovvisto della carta di soggiorno, un particolare permesso di soggiorno a tempo indeterminato che può essere richiesto solo da chi possiede un permesso in corso di validità da almeno cinque anni. La Consulta accogli così il ricorso alla Corte d’appello di Bologna di un cittadino pakistano che nel 2009 si era appellato al tribunale di Reggio Emilia per vedersi riconosciuto il diritto alla pensione ed all’indennità di accompagnamento in quanto "cieco civile con residuo visivo non superiore a 1/20 in entrambi gli occhi". L’Inps si era opposto perché, sebbene fosse legalmente in Italia, all'immigrato mancava la carta di soggiorno.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Questa Signora è stata ministra dell'integrazione.........de che ?

"Sanzionare quei partiti o quei gruppi politici o non politici che si fanno portavoce di discorsi che contengono un contenuto razzista o fascista".

All'indomani della manifestazione a Roma della Lega di Matteo Salvini con CasaPound, l'europarlamentare del Pd Cecile Kyenge invoca la legge Mancino: "Va applicata e va anche rafforzata". "La mia impressione - tuona l'ex ministro al quotidiano online Affaritaliani.it - è che non c'è la consapevolezza che esiste in Italia una norma che regola il vivere civile".

Scusi Signora, ma lei dove ha studiato le regole del vivere civile ? .....Ah....sì....in Congo......ah...ecco, capisco.
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
ROMA – La metà degli over 65 prende abitualmente oltre cinque farmaci, ma dopo un ricovero ospedaliero il carico di medicine aumenta ancora di più e la maggioranza si ritrova con oltre sei tipi diversi da prenderne ogni giorno. Così nel giro di tre mesi dal primo ricovero un anziano su cinque torna in ospedale per troppi farmaci.
Lo dimostrano i dati del registro Reposi (Registro Politerapie Simi) della Società Italiana di Medicina Interna (Simi), istituto Mario Negri e Politecnico di Milano secondo cui sei pazienti su dieci sono esposti al rischio di interazioni e reazioni pericolose per la salute a causa di prescrizioni inappropriate ed eccessive.
Alle dimissioni al 24% degli anziani viene prescritto un antidepressivo senza che vi siano segni di un disturbo dell’umore, al 63% un gastroprotettore indipendentemente dalle necessità. Un utilizzo migliore delle prescrizioni ridurrebbe del 10-15% i ricoveri ospedalieri, affermano gli esperti della Simi, e del 30-40% i costi delle terapie degli over 65 che oggi sfiorano i 16 miliardi di euro.
 

rotolo

Forumer storico
(John Steinbeck,) :-o;)
:mumble: Per essere in quello stato... chissà dove è stato Renzi :-o:fiu: (e la maggior parte degli italiani continua a mandarcelo ancora :-o:censored::D)
Buona settimana a tutti :)
Oggi non ho voglia di fare la solita criticona :-o... e non ho nemmeno nulla di strano da raccontarvi (non è che la mia vita sia così densa di avvenimenti memorabili :-o:rolleyes:)... così mi limito ad una raccomandazione: essendo che domenica prossima sarà l'8 marzo... almeno questa settimana trattate bene quella che un tempo fu una vostra costola :-o:melo::d:
Nel frattempo resto in attesa che le unicredit arrivino a 45 euri :-o:specchio::help::D

è vero l' otto marzo :) la festa degli innamorati :D ma allora ho le costole in numero dispari? Ciao buona settimana :up:
 

DANY1969

Forumer storico
è vero l' otto marzo :) la festa degli innamorati :D ma allora ho le costole in numero dispari? Ciao buona settimana :up:

:no::no:
E' la festa di tuuuuuutte le donne... anche quelle non innamorate :-o:D:D:D

:mumble: Effettivamente sul numero delle costole urge un chiarimento :-o.
All'epoca... o non sono state usate costole o qualcuno ha fregato Adamo dicendogli che ne sarebbe bastata una ed invece gliene ha prese due :-o:specchio::D:D
 

rotolo

Forumer storico
:no::no:
E' la festa di tuuuuuutte le donne... anche quelle non innamorate :-o:D:D:D

:mumble: Effettivamente sul numero delle costole urge un chiarimento :-o.
All'epoca... o non sono state usate costole o qualcuno ha fregato Adamo dicendogli che ne sarebbe bastata una ed invece gliene ha prese due :-o:specchio::D:D
è sempre cosi, si comincia con una costola e poi ve ne prendete due, siete tutte uguali :D
 

Val

Torniamo alla LIRA
NAPOLI – Vincenzo De Luca vince con il 52% le primarie del centrosinistra in Campania. E quella del sindaco decaduto di Salerno è una vittoria doppia, piena di conseguenze politiche. De Luca vince contro il suo avverario Andrea Cozzolino distaccato di otto punti, vince contro Roberto Saviano e il suo appello a non votare, vince contro un partito (il suo) che imbarazzato dalla vicenda giudiziaria di De Luca (condannato per abuso di ufficio per la vicenda del termovalorizzatore) ha tentato di rinvio in rinvio di evitare il ricorso alle primarie. De Luca vince una competizione ben diversa dalle ultime primarie locali del Pd. Perché a votare sono andati in tanti, in 157.000
 

Users who are viewing this thread

Alto