LE PERSONE INTELLiGENTI PARLANO PER ESPERIENZA.QUELLE ANCORA PIU'INTELLIGENTI..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....per esperienza non parlano!!!:D:D:DBuongiorno alla mia unica e invereconda schifosa famiglia!!!Cosa scrivere non lo so,ma di certo c'è che voi siete dei sudicioni e che io sono già abbronzatissimo!!!Via...cominciamo anche questa settimana e vedremo come cazzzo si muoveranno gli indici!!!Leggere Luigi ti prende male,ma vedremo un po che succederà a breve!!COmincia l'estate comunque e fuori c'è il sole!!!Pensateci immondi cani morti!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m4imfp9B321qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m4imfp9B321qd5ic3o1_1280.jpg
    64,9 KB · Visite: 233

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un signore viene contattato dalla Banca in cui ha il conto ed invitato a dotarsi di un libretto d'assegni. "Vede, gli assegni sono comodi, basta scrivere la cifra e non deve nemmeno piu' usare il Bancomat" dice l'impiegato; dopo un po' di tempo il conto di quel signore e' in rosso e l'impiegato telefona al cliente: "Beh, vede, dobbiamo avvertirla che ci sono dei problemi. Il suo conto e' parecchio al di sotto delle sue possibilita'...". Il cliente risponde:" Ah, ma non si preoccupi! Domani passo e vi faccio un assegno!"





Due amici si incontrano al parco. Uno dei due ha un cane: "Bello il tuo cane, di che razza e' ?". "E' un incrocio tra uno spinone ed un segugio". "Ah, uno spigugio!". "No, purtroppo e' un segone"
 

Users who are viewing this thread

Alto