Claire ἰοίην 27 Marzo 2013 #11 superbaffone ha scritto: e sai male, ha fatto più danni lei.... Clicca per allargare... A qualche sciocco In realtà lei è fatta per tante cose, tutte belle
superbaffone ha scritto: e sai male, ha fatto più danni lei.... Clicca per allargare... A qualche sciocco In realtà lei è fatta per tante cose, tutte belle
tashtego Forumer storico 27 Marzo 2013 #12 Claire ha scritto: Io a quella del sacchetto. L'"altra patata" non la mangio e, a quanto ne so, non ha mai fatto male a nessuno Clicca per allargare... innumerevoli giovani studiosi sono morti di sifilide prima d'arrivare a leggere l'etica nicomachea...
Claire ha scritto: Io a quella del sacchetto. L'"altra patata" non la mangio e, a quanto ne so, non ha mai fatto male a nessuno Clicca per allargare... innumerevoli giovani studiosi sono morti di sifilide prima d'arrivare a leggere l'etica nicomachea...
ConteRosso mod sanguinario 27 Marzo 2013 #13 superbaffone ha scritto: la patata mi ingrassa ed è poco salutare, spero di non essere dimissionato per questa mia Clicca per allargare... Claire ha scritto: Anche per me ingrassa ed è poco salutare, ma quando ci vuole, ci vuole Clicca per allargare... strano pensavo che al patatina facesse dimagrire
superbaffone ha scritto: la patata mi ingrassa ed è poco salutare, spero di non essere dimissionato per questa mia Clicca per allargare... Claire ha scritto: Anche per me ingrassa ed è poco salutare, ma quando ci vuole, ci vuole Clicca per allargare... strano pensavo che al patatina facesse dimagrire
Giovakkino indentity eremita dei rospi 27 Marzo 2013 #14 Claire ha scritto: A qualche sciocco In realtà lei è fatta per tante cose, tutte belle Clicca per allargare...
Claire ha scritto: A qualche sciocco In realtà lei è fatta per tante cose, tutte belle Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 27 Marzo 2013 #15 Lasciatemi fare la stupidella di tanto in tanto. Altrimenti poi saunders mi dice che rompo le bàlle.
Giovakkino indentity eremita dei rospi 27 Marzo 2013 #16 prego prego tanto mi tokko le palle rikordandomi un inkubo liceale "L'etica nicomachea" e suoi libri. , rikordo ke in molti licei evitavano invece noi* *Liceo classico Massimo d'Azeglio - Wikipedia
prego prego tanto mi tokko le palle rikordandomi un inkubo liceale "L'etica nicomachea" e suoi libri. , rikordo ke in molti licei evitavano invece noi* *Liceo classico Massimo d'Azeglio - Wikipedia
Claire ἰοίην 28 Marzo 2013 #17 M'han fatto venire un bruciore di stomaco terribile Mai più tutte quelle patatine in una volta sola
timurlang Etsi omnes , Ego non 28 Marzo 2013 #20 Claire ha scritto: A me piacciono piccanti Quelle lo sono? Clicca per allargare... quelle no , ma ci sono Kettle® Chips - Europe le trovi alla coop (anche all'esselunga , così accontentiamo anche gli schieramenti politici ...) Ultima modifica: 28 Marzo 2013
Claire ha scritto: A me piacciono piccanti Quelle lo sono? Clicca per allargare... quelle no , ma ci sono Kettle® Chips - Europe le trovi alla coop (anche all'esselunga , così accontentiamo anche gli schieramenti politici ...)