LE MANIFESTAZIONI SONO iL SEGNO DI RABBIA, ODIO E FASTIDIO DA PARTE DEL POPOLO, MA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
NON HANNO CAPITO CHE I CORTEI SONO L'ILLUSIONE DI UNA VITA CHE NON CAMBIERA' MAI! SE VUOI CAMBIARE IL SISTEMA NON ILLUDERTI, DISGRUGGILO (Ejay Ivan Lac):(
Buongiorno famiglia :)
Ieri ho capito il significato di "inversamente proporzionale" e cioè: se lo Stato o una banca ha i conti in rosso, per rientrare dal debito, vanno a prelevare le risorse dal cittadino; se un cittadino ha il conto in rosso lo Stato gli manda equitalia e gli preleva quel poco che gli rimane :-o:reading:
:mumble: Quindi oggi andrò dalla mia vicina e le dirò:
-che, a causa dei miei fallimentari investimenti, sono senza soldi :wall:
-che non è assolutamente colpa mia, ma per una serie di sfortunati eventi, nonchè della congiuntura economica :-o
-che sarò costretta al prelevamento forzoso della sua carta di credito :-o
-che se prova a ribellarsi le mando la troika:-o
Dai che... anche se non sembra :rolleyes:... è primavera :-o:):D
 

Allegati

  • z928.jpg
    z928.jpg
    54,6 KB · Visite: 411

olly®

DIO E'DONNA!!!
NON HANNO CAPITO CHE I CORTEI SONO L'ILLUSIONE DI UNA VITA CHE NON CAMBIERA' MAI! SE VUOI CAMBIARE IL SISTEMA NON ILLUDERTI, DISGRUGGILO (Ejay Ivan Lac):(
Buongiorno famiglia :)
Ieri ho capito il significato di "inversamente proporzionale" e cioè: se lo Stato o una banca ha i conti in rosso, per rientrare dal debito, vanno a prelevare le risorse dal cittadino; se un cittadino ha il conto in rosso lo Stato gli manda equitalia e gli preleva quel poco che gli rimane :-o:reading:
:mumble: Quindi oggi andrò dalla mia vicina e le dirò:
-che, a causa dei miei fallimentari investimenti, sono senza soldi :wall:
-che non è assolutamente colpa mia, ma per una serie di sfortunati eventi, nonchè della congiuntura economica :-o
-che sarò costretta al prelevamento forzoso della sua carta di credito :-o
-che se prova a ribellarsi le mando la troika:-o
Dai che... anche se non sembra :rolleyes:... è primavera :-o:):D





Meglio riderci su per esorcizzare questa paura reale,concreta e questa verità tu assoluta!!!Ho scelto di mettermi al sole oggi......al mattino almeno!!!:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mk84vbiSCz1s2j2kxo1_1280.jpg
    tumblr_mk84vbiSCz1s2j2kxo1_1280.jpg
    321,9 KB · Visite: 209

silpla2000

che bello il yo yo
NON HANNO CAPITO CHE I CORTEI SONO L'ILLUSIONE DI UNA VITA CHE NON CAMBIERA' MAI! SE VUOI CAMBIARE IL SISTEMA NON ILLUDERTI, DISGRUGGILO (Ejay Ivan Lac):(
Buongiorno famiglia :)
Ieri ho capito il significato di "inversamente proporzionale" e cioè: se lo Stato o una banca ha i conti in rosso, per rientrare dal debito, vanno a prelevare le risorse dal cittadino; se un cittadino ha il conto in rosso lo Stato gli manda equitalia e gli preleva quel poco che gli rimane :-o:reading:
:mumble: Quindi oggi andrò dalla mia vicina e le dirò:
-che, a causa dei miei fallimentari investimenti, sono senza soldi :wall:
-che non è assolutamente colpa mia, ma per una serie di sfortunati eventi, nonchè della congiuntura economica :-o
-che sarò costretta al prelevamento forzoso della sua carta di credito :-o
-che se prova a ribellarsi le mando la troika:-o
Dai che... anche se non sembra :rolleyes:... è primavera :-o:):D
hai fatto un bel riassunto di tutta la situazione di mierda che ci troviamo:bow::bow: creata dagli americani nel lontano 2007 che hanno riempito di spazzatura di derivati l'intero mondo economico occidentale e fottuto tutte le banche europee che sono andate in difficoltà e gli stati per non farle fallire sono intervenuti dandogli del denaro ma siccome gli stati stavano peggio delle banche per rifarsi dei soldi prestate alle banche si sono rivalsi sui cittadini e per riassumere tutto sto pò pò di notizie basta dire che gli americani hanno fatto i gay con il chiulo degli europei:wall::wall:

giorno a tutti
 
Ultima modifica:

Gandalf il Bianco

SERIAL KILLER
la nostra borsa è sempre la migliore....porcaccia la puttanaccia.
io ancora aspetto una risposta: ma don ciotti e saviano che caz.zo c'entrano con la formazione di un governo???:mumble::mumble::mumble::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto