News, Dati, Eventi finanziari Le MANI forti: nomi e cognomi (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buongiorno a tutti.

Vorrei porvi una questione, ognuno è pregato di rispondere con MAX 3 nomi.

Quali organizzazioni, società, cupole (più o meno segrete...) detengono ORA a vs avviso il vero potere di smuovere i mercati?

Quesito un pò alla Ken Follett, mi rendo conto ma...sono andato tempo fa a rileggermi le impressionanti ramificazioni dei Rockefeller in campo socio-economico e così...mi è venuta voglia di sapere cosa pensa il forum a proposito.

Ciao e grazie.:)

Impa
 

claudios

Forumer storico
i pezzi grossi di
fed
goldman
rothshild
lazard
warburg
citybank
rockfeller
fmi
facebook
google
microsoft
fox
new york post
walt disney...
fiat
la stampa
repubblica...
appartengono allo stesso gruppo etnico-religioso


sarà un caso?

nunc et semper
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
i pezzi grossi di
.
.
nunc et semper
.
.
Eh, bhe, quello si sapeva...a Venezia come in altre città esiste un luogo chiamato "Ghetto" pensato (vien i brividi ma è così...) perchè di notte (chiuse le botteghe) non andassero per la città a ingravidare le donne non della loro religione...è un dato storico, lo riporto come tale.

Volevo qualche imput dall'Oriente, qualcosa di nuovo, qualche nome che ogni tanto si legge tra le righe delle risposte....insomma qualcosa di sfizioso.

Grazie cmq dell'intervento.
 

samir

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Vorrei porvi una questione, ognuno è pregato di rispondere con MAX 3 nomi.

Quali organizzazioni, società, cupole (più o meno segrete...) detengono ORA a vs avviso il vero potere di smuovere i mercati?

Quesito un pò alla Ken Follett, mi rendo conto ma...sono andato tempo fa a rileggermi le impressionanti ramificazioni dei Rockefeller in campo socio-economico e così...mi è venuta voglia di sapere cosa pensa il forum a proposito.

Ciao e grazie.:)

Impa


la struttura è tale che a mio avviso chiederselo ora serve a poco

Le organizzazioni del potere planetario
 

Users who are viewing this thread

Alto