LE MANI CHE AiUTANO SONO PIU'SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO!!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno famiglia di zozzi e schifosissimi cani morti!!!:D:D:DSono tornato dalla Milano da bere,vestire,drogare,inculare,chiavare,fottere,sequestrare,fregare,apparire,mistiFICAre...comunque sono tornato e la cosa più importante da dire,è che ancora piaccio zio di quel porco!!!:D:D:DIl gasssso è crollato,gli indici pure,ma non abbastanza,i titOLLY sono a raso e io pago quà e la!!!Ho fatto il conto,ho speso 107€ di taxi in due giorni,20€ al giorno per lasciare la macchina ferma in hotel,ho speso una cifra indicibile e ho fatto a cagnara per i pagamenti con praticamente tutti gli uffici!!!Ma piaccio!!!!:D:D:DBella giornata di sole oggi!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 132335943188.jpg
    132335943188.jpg
    153,9 KB · Visite: 247

Ranger

Swing Trader
LE MANI CHE AiUTANO SONO PIU'SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO!!!

questa la so:-o .....è di sai baba :D

bentornato dalla trasferta ..... :up: dany aveva fatto aperture che toccavano il cuore :violino:

tu non sai toccare altro zio pork :wall::-o:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
LE MANI CHE AiUTANO SONO PIU'SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO!!!

questa la so:-o .....è di sai baba :D

bentornato dalla trasferta ..... :up: dany aveva fatto aperture che toccavano il cuore :violino:

tu non sai toccare altro zio pork :wall::-o:D




La Dany è la regina assoluta!!!!Straordinaria e io ne sono perdutamente innamorato!!!;):up:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Parlando di cose futili
Zio nonno ( l'intercambiabilita delle parole)
Siamo siottttt con 8 da 16419
Me sa che presto reverso
 

DANY1969

Forumer storico
LE MANI CHE AiUTANO SONO PIU'SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO!!!

questa la so:-o .....è di sai baba :D

bentornato dalla trasferta ..... :up: dany aveva fatto aperture che toccavano il cuore :violino:

tu non sai toccare altro zio pork :wall::-o:D

La Dany è la regina assoluta!!!!Straordinaria e io ne sono perdutamente innamorato!!!;):up:

Solo tu ??????????????
:melo: Non è necessario fare i complimenti... tanto la grappa ve la porto ugualmente :-o
1331158890bere01.gif
:D:D

Grazie davvero :ops:. Siete troppo buoni :):vicini:
 

Users who are viewing this thread

Alto