FTSE Mib Futures Le grandi mediate del FIB (1 Viewer)

Ed

Forumer storico
EVX ha scritto:
XGioric---Ed

Nel trading tutto conta ed io ho citato :

1) la fortuna
2) l'esperienza
3) l'intuito
4) l'analisi
5) le tecniche di entrata ed uscita
ecc.......

ed a volte una carenza è compensata da altri punti di forza. Nel trading più che mai non si può generalizzare e tutto conta.

In particolare Lupin mi sembra molto professionale e per niente semplicista ed adotta tecniche di copertura di vario tipo all'occorrenza .
Ma la domanda bisognerebbe farla a lui direttamente invece di fare ipotesi.

Il grande Livermore diceva che i grandi guadagni si fanno se si è capaci di cogliere i trend e di persistere nel seguirli senza farsi prendere dalla fregola di realizzare: in questo Lupin è perfettamente in accordo.
Jesse Livermoore era un pazzo. Uno che è fallito e risorto almeno tre volte non è un professionista è un giocatore. Non vorrei un marito così :)
Ed
 

gioric

Forumer storico
Ed ha scritto:
EVX ha scritto:
XGioric---Ed

Nel trading tutto conta ed io ho citato :

1) la fortuna
2) l'esperienza
3) l'intuito
4) l'analisi
5) le tecniche di entrata ed uscita
ecc.......

ed a volte una carenza è compensata da altri punti di forza. Nel trading più che mai non si può generalizzare e tutto conta.

In particolare Lupin mi sembra molto professionale e per niente semplicista ed adotta tecniche di copertura di vario tipo all'occorrenza .
Ma la domanda bisognerebbe farla a lui direttamente invece di fare ipotesi.

Il grande Livermore diceva che i grandi guadagni si fanno se si è capaci di cogliere i trend e di persistere nel seguirli senza farsi prendere dalla fregola di realizzare: in questo Lupin è perfettamente in accordo.
Jesse Livermoore era un pazzo. Uno che è fallito e risorto almeno tre volte non è un professionista è un giocatore. Non vorrei un marito così :)
Ed

perchè sei femmena?
azzz!!! pensavo fossi masculo :-D
 

gioric

Forumer storico
>>>Il grande Livermore diceva che i grandi guadagni si fanno se si è capaci di cogliere i trend e di persistere nel seguirli senza farsi prendere dalla fregola di realizzare: in questo Lupin è perfettamente in accordo.

Ah, andiamo bene!
Jesse è fallito 4 volte :-D
 

genio

Forumer attivo
gioric ha scritto:
>>>Il grande Livermore diceva che i grandi guadagni si fanno se si è capaci di cogliere i trend e di persistere nel seguirli senza farsi prendere dalla fregola di realizzare: in questo Lupin è perfettamente in accordo.

Ah, andiamo bene!
Jesse è fallito 4 volte :-D
Si vede che predicava bene e razzolava male,comunque ha detto una cosa vera,per guadagnare devi sempre seguire i trend,devi muoverti col mercato e soprattutto non devi chiudere subito le posizioni vincenti,devi imparare a farle correre se no non guadagnerai mai.
 

gioric

Forumer storico
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>Il grande Livermore diceva che i grandi guadagni si fanno se si è capaci di cogliere i trend e di persistere nel seguirli senza farsi prendere dalla fregola di realizzare: in questo Lupin è perfettamente in accordo.

Ah, andiamo bene!
Jesse è fallito 4 volte :-D
Si vede che predicava bene e razzolava male,comunque ha detto una cosa vera,per guadagnare devi sempre seguire i trend,devi muoverti col mercato e soprattutto non devi chiudere subito le posizioni vincenti,devi imparare a farle correre se no non guadagnerai mai.

e lo dici a me?

di queste cose ne ho fatto regole di vita (di trader)

comunque non puoi generalizzare
prova ora a seguire il trend
 

*brendom*

Forumer attivo
ragazzi dimenticate una cosa importante....

e cioe'..il 99% delle volte

*** il trend qundo lo vedi gia' e finito****

ditemi ora qual'e' il trend in atto?

penso che nessuno sappia rispondere.


hola...
a dopo
 

genio

Forumer attivo
gioric ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>Il grande Livermore diceva che i grandi guadagni si fanno se si è capaci di cogliere i trend e di persistere nel seguirli senza farsi prendere dalla fregola di realizzare: in questo Lupin è perfettamente in accordo.

Ah, andiamo bene!
Jesse è fallito 4 volte :-D
Si vede che predicava bene e razzolava male,comunque ha detto una cosa vera,per guadagnare devi sempre seguire i trend,devi muoverti col mercato e soprattutto non devi chiudere subito le posizioni vincenti,devi imparare a farle correre se no non guadagnerai mai.

e lo dici a me?

di queste cose ne ho fatto regole di vita (di trader)

comunque non puoi generalizzare
prova ora a seguire il trend
Adesso siamo al ribasso per il brevissimo e al rialzo sul breve medio periodo,in queste condizioni si dovrebbero aprire posizioni rialziste a questi livelli(o piu sotto se va a fare ancora un minimo),tenere,e poi lasciar andare il mercato a nuovi massimi e chiudersi dopo di questi,chiudersi e girarsi se rompe certi supporti,24500 per milano,1180 per il nasdaq 100,3250 per il dax.
 

gioric

Forumer storico
*brendom* ha scritto:
ragazzi dimenticate una cosa importante....

e cioe'..il 99% delle volte

*** il trend qundo lo vedi gia' e finito****

ditemi ora qual'e' il trend in atto?

penso che nessuno sappia rispondere.


hola...
a dopo

eheheh
il trend non lo devi vedere, devi entrare su segnale poi se sarà trend lo segui, in caso contrario esci su stop

Ovvio che tale tecnica funzia solo con buona vola
ora come ora è puro suicidio :)
 

gunter

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
...devi entrare su segnale poi se sarà trend lo segui, in caso contrario esci su stop

tanto varrebbe un entrata casuale, allora, no? se poi è trend, ok, se no stop... sembrerebbe facile...

Anche la per la vola devi entrare sul segnale, se poi sarà trend lo segui, se no ti farai 1000 punti sulle gengive...

no?

Ciao.
il "gunter"
 

Users who are viewing this thread

Alto