Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 25 Aprile 2003 #1 ( Guidolin-gif ) ( questa è la mia personale. Vietato utilizzarla!! ) ( altra gif a me molto cara. usare con parsimonia !! )
( Guidolin-gif ) ( questa è la mia personale. Vietato utilizzarla!! ) ( altra gif a me molto cara. usare con parsimonia !! )
fo64 Forumer storico 28 Aprile 2003 #3 Josè Arcadio Buèndia ha scritto: ... Clicca per allargare... Mi par di riconoscere qualche smiles... son contento che ti sia piaciuto il programmino. Fo64
Josè Arcadio Buèndia ha scritto: ... Clicca per allargare... Mi par di riconoscere qualche smiles... son contento che ti sia piaciuto il programmino. Fo64
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 28 Aprile 2003 #4 fo64 ha scritto: Josè Arcadio Buèndia ha scritto: ... Clicca per allargare... Mi par di riconoscere qualche smiles... son contento che ti sia piaciuto il programmino. Fo64 Clicca per allargare... Si. Alcune le ho prese dal programma che mi hai segnalato. Grazie.
fo64 ha scritto: Josè Arcadio Buèndia ha scritto: ... Clicca per allargare... Mi par di riconoscere qualche smiles... son contento che ti sia piaciuto il programmino. Fo64 Clicca per allargare... Si. Alcune le ho prese dal programma che mi hai segnalato. Grazie.
Lupo Alberto Nuovo forumer 28 Aprile 2003 #5 Come si chiama il programma e dove posso trovarlo? Posso usare qualche tua smiles Josè?
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 28 Aprile 2003 #6 Lupo Alberto ha scritto: Come si chiama il programma e dove posso trovarlo? Posso usare qualche tua smiles Josè? Clicca per allargare... Ciao Alberto ho aperto un thread, così tutti possono utilizzarle. ( a parte quella del mio avatar, x favore. ) Il programma dove puoi trovarne alcune interessanti, l'ha scovato Fo64, ed è il seguente. http://www.schmaili.com/ Devi scaricare il programma.Vi è la versione gratuita...e quella a pagamento. Io ho scalto quella gratuita, ovviamente.
Lupo Alberto ha scritto: Come si chiama il programma e dove posso trovarlo? Posso usare qualche tua smiles Josè? Clicca per allargare... Ciao Alberto ho aperto un thread, così tutti possono utilizzarle. ( a parte quella del mio avatar, x favore. ) Il programma dove puoi trovarne alcune interessanti, l'ha scovato Fo64, ed è il seguente. http://www.schmaili.com/ Devi scaricare il programma.Vi è la versione gratuita...e quella a pagamento. Io ho scalto quella gratuita, ovviamente.
fo64 Forumer storico 28 Aprile 2003 #7 Josè Arcadio Buèndia ha scritto: .. Devi scaricare il programma.Vi è la versione gratuita...e quella a pagamento. Io ho scalto quella gratuita, ovviamente. Clicca per allargare... Come tutti Josè, tanto già nella versione gratuita ci sono almeno un centinaio di smiles, direi che bastano e avanzano, o no? E visto che si avvicina mezzogiorno, beccatevi questa Fo64
Josè Arcadio Buèndia ha scritto: .. Devi scaricare il programma.Vi è la versione gratuita...e quella a pagamento. Io ho scalto quella gratuita, ovviamente. Clicca per allargare... Come tutti Josè, tanto già nella versione gratuita ci sono almeno un centinaio di smiles, direi che bastano e avanzano, o no? E visto che si avvicina mezzogiorno, beccatevi questa Fo64
gengiskan Forumer storico 3 Maggio 2003 #10 Josè Arcadio Buèndia ha scritto: Clicca per allargare... certo che quando lo sfoderi li' davanti puoi anche essere "ben fornito" ma un'attimino di complesso di inferiorita' ti viene gengiskan
Josè Arcadio Buèndia ha scritto: Clicca per allargare... certo che quando lo sfoderi li' davanti puoi anche essere "ben fornito" ma un'attimino di complesso di inferiorita' ti viene gengiskan