LE ELEZIONI SONO VINTE DA UOMINI E DONNE PRINCIPALMENTE PERCHE' LA MAGGiOR PARTE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
io invece sono felice perchè il popolo ha vinto tra poco alla camera diventiamo il primo partito :up::up: se i ragazzi ci sanno fare si chiudono in una bella stanza con gargamella e gli dicono noi siamo disposti ad appoggiarti ma devi appoggiare anche le ns proposte
abolizione finanziamento ai partiti e ai giornali
stipendio 2500 euro
auto blu solo 2
una rete rai
pensione max 4000 euro
acqua pubblica
sanità pubblica
reddito di cittadinanza
made in italy solo se produci qua
cuneo fiscale
tassazione dello scudo fiscale
politometro
:clap::clap:

ps contnuo dany?
:up: Questo è positivo e, da cosa sentivo in giro, avevo immaginato fosse un successone, ma non avevo assolutamente previsto e non riesco a capacitarmi del 30% del Berlu...
Penso ci useranno come scusa per far esplodere la famosa bolla delle bolle :rolleyes:. L'ho detto. è un periodo che sono più pessimista del solito :wall::wall:
 

tatteo

Forumer storico
:lol:
 

Allegati

  • 72608_339793876121996_2078624787_n.jpg
    72608_339793876121996_2078624787_n.jpg
    30,5 KB · Visite: 104

silpla2000

che bello il yo yo
:up: Questo è positivo e, da cosa sentivo in giro, avevo immaginato fosse un successone, ma non avevo assolutamente previsto e non riesco a capacitarmi del 30% del Berlu...
Penso ci useranno come scusa per far esplodere la famosa bolla delle bolle :rolleyes:. L'ho detto. è un periodo che sono più pessimista del solito :wall::wall:
no vedrai la notte porterà consigli un paio di telefonate e fanno un governo di larghe intese pd-pdl.mortimer il tempo di fare una legge elettorale nominare il nuovo presidente della repubblica(spero che non fanno zilvio:wall::wall:) e andranno avanti per 5 anni:-o:-o

in val susa grillo è soptra al 50%
a venaus addirittura ha il 58,11
biggrin.gif
si davvero uno tsunami:up:
 

Ranger

Swing Trader
nuooooooooooo accendo la televisione la prima faccia da kazz....che appare la santanche' :eek: bondi, cicchitto........si va verso ingovernabilita' :clap::clap:

al prossimo giro ....fondo un partito ..imperniato sulla faiga ....x aprire le case chiuse ....tetto di spesa fino a 5000 euro da detrarre sulle tasse al 100% ....primo punto del programma ......non ci posso credere :wall::wall:

altro che pannelli fotovoltaici :D
 

Users who are viewing this thread

Alto