LE DONNE RICORDANO SOLO GLI UOMINI CHE LE HANNO FATTE RiDERE. GLI UOMINI LE DONNE CHE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
LI HANNO FATTI PIANGERE (Henri de Régnier ). :-o;)
Buongiorno lercia famiglia :-o:D
Non so se vi può interessare, ma la Minetti ha detto che quando terminerà il suo mandato di consigliera :-o:wall:, aprirà una scuola di musica dove insegnerà un suo personalissimo rivoluzionario metodo di solfeggio: consiste nel ridurre da sette a TRE le note della scala musicale e cioè "SI - LA - DO" :-o :D:D:D:wall: (battuta parzialmente rubata a Colorado :d:).
Mentre vi aspetto (sarete già andati tutti a comprarvi un qualsiasi strumento musicale :D)... vado a cercare quel burlone del mio gattino :-o:jolly:
 

Allegati

  • z517.jpg
    z517.jpg
    34 KB · Visite: 771

Giannigas

Forumer storico
LI HANNO FATTI PIANGERE (Henri de Régnier ). :-o;)
Buongiorno lercia famiglia :-o:D
Non so se vi può interessare, ma la Minetti ha detto che quando terminerà il suo mandato di consigliera :-o:wall:, aprirà una scuola di musica dove insegnerà un suo personalissimo rivoluzionario metodo di solfeggio: consiste nel ridurre da sette a TRE le note della scala musicale e cioè "SI - LA - DO" :-o :D:D:D:wall: (battuta parzialmente rubata a Colorado :d:).
Mentre vi aspetto (sarete già andati tutti a comprarvi un qualsiasi strumento musicale :D)... vado a cercare quel burlone del mio gattino :-o:jolly:
Così lo soffochi!:melo:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
A 4 anni, il successo è non pisciarsi nelle mutande. A 12 anni, il successo è avere degli amici. A 20 anni, il successo è fare sesso. A 35 anni, il successo è fare i soldi. A 60 anni, il successo è fare sesso. A 70 anni, il successo è avere degli amici. A 80 anni, il successo è non pisciarsi nelle mutande.
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
LI HANNO FATTI PIANGERE (Henri de Régnier ). :-o;)
Buongiorno lercia famiglia :-o:D
Non so se vi può interessare, ma la Minetti ha detto che quando terminerà il suo mandato di consigliera :-o:wall:, aprirà una scuola di musica dove insegnerà un suo personalissimo rivoluzionario metodo di solfeggio: consiste nel ridurre da sette a TRE le note della scala musicale e cioè "SI - LA - DO" :-o :D:D:D:wall: (battuta parzialmente rubata a Colorado :d:).
Mentre vi aspetto (sarete già andati tutti a comprarvi un qualsiasi strumento musicale :D)... vado a cercare quel burlone del mio gattino :-o:jolly:
anche 2 note vanno bene LA DO:D:D:D:D

giorno a tutti
 

tatteo

Forumer storico
E DOPO LA FESTA DEI MAIALI LA FESTA DELLA M.E.R.D.A
pazzesco ci prendono pure per il chiulo... :wall::wall::wall::wall:

...non so se è + lo schifo, la tristezza, la pena o l'indifferenza...o il desiderio che si materializzi seduta stante un robespierre con ghigliottina e affini



Continua lo scandalo in Lazio: dopo le feste in tenute greco-romane, ecco il party che ha coinvolto la consigliera Cappellaro.

Il Laziogate invece di finire, dilaga. Dopo gli scandali delle ultime settimane con le feste in maschera della giunta Polverini e i costumi greco-romani del consigliere regionale Carlo De Romanis, tocca alla presidente della commissione cultura Cappellaro fare la sua figura di m.... Sì perchè il tema della nuova festa trash in questione sono proprio gli escrementi umani.

Come riporta IlPortaborse.com ecco chi sono gli invitati e come è andata la festa:

"all'ingresso della casa di palazzo Ferrajoli, di fronte palazzo Chigi dove abita il sobrio Monti, ecco due cessi all'ingresso a dare il benvenuto agli arrivati (assieme a una comparsa travestita dei disoccupati Fiat: i salotti capitolini non hanno pietà, si ride di tutto e di tutti).:eek:

E che invitati! Un tripudio di Cicciolina, contessa De Blank, il playboy Paolo Pazzaglia, Adriano Aragozzini. Queste sono le occasioni in cui uno scopre che fine ha fatto Carmen Russo e il suo bel Enzo Paolo Turchi che sembrano appena scongelati da un'ibernazione. Riappare anche Daniela Martani, la passionaria hostess di Alitalia, presente alla festa per fare il suo lavoro di cantante al piano bar. Per non essere da meno a De Romanis c'è anche un Enrico Lucci con maschera da maiale. E la marchesa Dani D'Aragona Del Sacco che saluta il bel mondo che arriva."

festa-*****-home.jpeg

festamerda.jpg

festamerda1.jpg

festamerda2.jpg
 

DANY1969

Forumer storico
E DOPO LA FESTA DEI MAIALI LA FESTA DELLA M.E.R.D.A
pazzesco ci prendono pure per il chiulo... :wall::wall::wall::wall:

...non so se è + lo schifo, la tristezza, la pena o l'indifferenza...o il desiderio che si materializzi seduta stante un robespierre con ghigliottina e affini
Vi supplico... ditemi che è uno scherzo :rolleyes:

A questo punto VOGLIO che l'Italia venga commissariata :(
 

Ignatius

sfumature di grigio
vado a cercare quel burlone del mio gattino :-o:jolly:

Buon giorno a Voi, Vostra Luminosità Dany, e ai traderz tutti.

Io m'annoio perché son quasi flat. Mi mancano le scariche di adrenalina, il panico del trading... Qualcuno mi indica un titolo destinato ad un -50% in un giorno solo?



Tornando doverosamente ad uno dei al tema di apertura, risulta che il topic "la micia delle affascinanti forumiste" :-o sia stato reiteratamente affrontato ed approfondito dagli Scienziati della Fotografia (molti di essi si attengono ai più severi dettami dell'epistemologia KarlPopperiana).

.
.
.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    60,1 KB · Visite: 672
  • 2.JPG
    2.JPG
    68,8 KB · Visite: 638
  • 3.JPG
    3.JPG
    48,7 KB · Visite: 867

Users who are viewing this thread

Alto