LE DONNE RICORDANO SOLO GLI UOMINI CHE LE HANNO FATTE RiDERE. GLI UOMINI LE DONNE CHE (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
sta scaricando. non mi piace


la scorsa settimana mi ha dato bene, merita fiducia ... stop a 2,4 comunque ... target per novembre 6$:D

io ne capisco poco, ma mi hanno detto che per zlcs il grafico è spettacolare ... tu ne capisci?
io le ho già, chiaramente in loss.. vedo se incrementare


prese dara a 1,03:eek:
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
stanno alla frutta pure questi :wall::wall: sarebbero quelli che vigilano sulla nostra sicurezza :lol::lol:

Banda Cc-Ps progettava furto Bankitalia
Corrompendo carabiniere addetto vigilanza, colpo da 200 mln
02 ottobre, 14:43
 

tatteo

Forumer storico
Regione Piemonte: tagliati solo in parte i rimborsi, nessuna spesa pubblicata on line
Eliminati i viaggi all'estero e i rimborsi per presenze a manifestazioni non organizzate dalla regione

DOPO L'ISPEZIONE DELLA FINANZA E LO SCANDALO DEL LAZIO
Regione Piemonte: tagliati solo in parte i rimborsi, nessuna spesa pubblicata on line
Eliminati i viaggi all'estero e i rimborsi per presenze a manifestazioni non organizzate dalla regione
TORINO - Dopo il blitz della finanza, il consiglio regionale del Piemonte ha tagliato una parte dei rimborsi dei viaggi e di alcune riunioni, ma ha respinto la proposta di eliminare tutti i rimborsi forfettari e chilometrici dei consiglieri. Bocciata anche la pubblicazione online di tutti i dati delle spese effettuate.

0MB29QVL--180x140.jpg
La Finanza alla Regione Piemonte il 28/9/2012 (la Presse)
TAGLI - E ' il risultato di una seduta durata quasi cinque ore, senza interruzioni, sulla riduzione dei costi della politica. L'assemblea ha detto «no» alle proposte di Davide Bono e Fabrizio Biolè del Movimento 5 stelle, che, ha spiegato Bono, comporterebbero un «risparmio annuale di circa 3 milioni e mezzo di euro». Tre i punti avanzati dai grillini, espressi in altrettanti emendamenti collegati alla proposta di legge sulla riduzione del 20% dei fondi destinati ai gruppi consiliari. L'abolizione di tutti i gettoni di presenza, tra cui gli otto mensili da 122 euro senza tasse, che si sommano «ai circa 8500 euro di indennità». In secondo luogo, l'eliminazione dei rimborsi chilometrici, un forfait che comprende 1500 euro al mese, che per legge spetta di diritto a ogni consigliere e che va sommato ai costi della distanza percorsa dal luogo di residenza alla sede del consiglio regionale, moltiplicata per otto volte al mese. I «grillini» hanno proposto l'eliminazione di questo bonus per chi vive a Torino e non ha bisogno di percorrere lunghe distanze per partecipare alle attività istituzionali, con il mantenimento di un rimborso minimo solo per chi vive fuori città. Terzo punto, la pubblicazione integrale di ogni movimento di spesa. Un pacchetto di tagli che per il Movimento 5 stelle ridurrebbe lo stipendio di ogni consigliere a circa 5500 euro netti al mese, con una sforbiciata di almeno tremila euro. Il consiglio ha bocciato gli emendamenti all'unanimità. Gli unici voti favorevoli sono stati quelli di Bono e Biolè.
MOTIVAZIONI - Nelle dichiarazioni di voto, la giustificazione bipartisan prevalente è stata che occorre «rinviare la discussione su questi punti, per aspettare le decisioni del Consiglio dei ministri di giovedì sui costi della politica» e perchè esiste un «tavolo di concertazione» avviato nei mesi scorsi dalla Regione Piemonte che ha un calendario di punti all'ordine del giorno da approvare, «con gradualità». Per Luca Pedrale, capogruppo del Pdl accusato di essere stato a Sestriere per una settimana bianca con rimborsi regionali - accuse da lui fermamente respinte - «è giusto discutere su questa materia ma solo dopo la decisione del governo di giovedì». Per Eleonora Artesio, della Federazione della sinistra, «la proposta del Movimento 5 stelle è già compresa in quella fatta dalla Fds europea, quindi visto che il che tavolo di concertazione regionale ha già iscritto la discussione di questi argomenti nell'arco di un tempo, non votiamo». Della stessa idea anche Sel. D'accordo anche il Pd: «Torneremo su questi argomenti tra 15 giorni», sostiene il capogruppo Aldo Reschigna.
SOSPENSIONE STRATEGICA - Andrea Buquicchio dell'Idv pare risentito: «Si era deciso che avremmo votato la legge coi suoi articoli, ma poi qualche collega ha ritenuto giusto mettere emendamenti». Insomma, sostiene Buquicchio, i capigruppo, fuori dall'aula, hanno deciso di seguire un percorso «graduale» di riduzione dei costi della politica ma i «grillini» hanno deciso di fare «gli splendidi». Solo Mario Carossa, il capogruppo della Lega Nord, durante le dichiarazioni di voto, si e' posto un dubbio: «Presidente, chiedo cinque minuti di sospensione della seduta. Io sono d'accordo a rispettare il calendario, ma non voglio che passi il messaggio domani sui giornali che la maggioranza, che siamo noi, si astiene su questo punto cosi' delicato, quello dei costi della politica». E la maggioranza si e' astenuta.
TAGLIATI VIAGGI E RIUNIONI EXTRA REGIONALI - A fine seduta, i consiglieri all'unanimità hanno votato l'abolizione di tutti i viaggi all'estero e la riduzione di quelli in Italia da 11 a 7 all'anno. Il risparmio annuale, secondo la presidenza, ammonta a 485mila euro. E' stata anche votata l'abolizione dei rimborsi dell'indennità di presenza e di quelli chilometrici per la partecipazione a riunioni convocate da soggetti esterni alla Regione. Un secondo taglio che comporterebbe un altro risparmio di 450mila euro annuali. Sul resto, i membri del «parlamentino subalpino» hanno deciso di rinviare la discussione.
Elisa Sola2 ottobre 2012 | 17:35

5 stelle contro tutti anche contro FdS e idv.
 

Users who are viewing this thread

Alto