LE DONNE, COME i SOGNI, NON SONO MAI COME TU LE VORRESTI. (Pirandello) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno putrida famiglia :-o:D
Ieri mercati euforici dopo le dichiarazioni di Grisù :-o (ma la grappa di Erry già lo sapeva ;)). Speriamo non siano le solite parole, ma ci sia davvero la volontà di risolvere questa situazione (krukki permettendo :rolleyes:). Gli italiani sono decenni che vivono di promesse :rolleyes: :wall::wall::wall:
Comunque sia, l'appuntamento clou della giornata di oggi sarà lo striptease di un nostro caro famigliare :-o:clap: (forse :rolleyes:).
Se tutto va bene domenica sarò a oltre 4000 m di altezza. Quindi se non riuscirò ad aprire il nuovo 3d i motivi sono due: o sono stanchissima e m'addormo sul divano o sono dispersa in qualche crepaccio del Monte Rosa :-o :tie::D
Io sono pronta per lo strip :-o:D:D
 

Allegati

  • z466.jpg
    z466.jpg
    6 KB · Visite: 525

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno putrida famiglia :-o:D
Ieri mercati euforici dopo le dichiarazioni di Grisù :-o (ma la grappa di Erry già lo sapeva ;)). Speriamo non siano le solite parole, ma ci sia davvero la volontà di risolvere questa situazione (krukki permettendo :rolleyes:). Gli italiani sono decenni che vivono di promesse :rolleyes: :wall::wall::wall:
Comunque sia, l'appuntamento clou della giornata di oggi sarà lo striptease di un nostro caro famigliare :-o:clap: (forse :rolleyes:).
Se tutto va bene domenica sarò a oltre 4000 m di altezza. Quindi se non riuscirò ad aprire il nuovo 3d i motivi sono due: o sono stanchissima e m'addormo sul divano o sono dispersa in qualche crepaccio del Monte Rosa :-o :tie::D
Io sono pronta per lo strip :-o:D:D




Non vedo l'ora di vedere il sole dalle parti della Dany!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m8mk0kxt6M1rc0v0xo1_500.jpg
    tumblr_m8mk0kxt6M1rc0v0xo1_500.jpg
    33,3 KB · Visite: 239

Caront€

Succube a prescindere!
:ciao:
zio cane...
ecco che faccia avevo ieri dopo ilcandelozzo...
indovinate in che posizione ero (vietato dire a 90°)
in quella mi ci hanno messo loro..:D:D:D:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto