LE DONNE, COME i SOGNI, NON SONO MAI COME TU LE VORRESTI. (Pirandello) (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Com'era quel detto?Compra panico e vendi euforia?Vendute anche le Saras!
Si ma non è proprio così :D
Si comprano le aziende migliori quando in strada scorre il sangue (non le ciofeche) :D.
Quando un'azione perde tantissimo non è detto che sia da comprare perchè si è in panico... scende perchè è mèrda.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Si ma non è proprio così :D
Si comprano le aziende migliori quando in strada scorre il sangue (non le ciofeche) :D.
Quando un'azione perde tantissimo non è detto che sia da comprare perchè si è in panico... scende perchè è mèrda.

ti avessi conosciuto qualche anno fa....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
ora il mio cc starebbe notevolmente meglio...:up:
 

Giannigas

Forumer storico
ti avessi conosciuto qualche anno fa....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
ora il mio cc starebbe notevolmente meglio...:up:
Ma io ho imparato a mie spese :D
L'unico pregio però che penso di avere è di aver sempre saputo stoppare se non avevo ragione. E per fortuna! Visto che ebbi Fonsai a 35 euro, Cell Therapeutics a non so che cifra (visto che ha fatto 200 accorpamenti di azioni ma sta ancora a 1.4) e altre che non ricordo ma come minimo sotto al mio prezzo di acquisto di un 99%
 

DANY1969

Forumer storico
sta cosa che ti fai il cappuccino alla sera per il mattino mi manda via di testa :D
:D:D Apro il 3d dicendo buongiorno ... non posso dire: "ciao a tutti vado a nanna" :-o:D
Dovresti vederla quando si bizzariesce sul palo della Lap dance
:-o:melo::jolly:
:ciao:
zio cane...
ecco che faccia avevo ieri dopo ilcandelozzo...
indovinate in che posizione ero (vietato dire a 90°)
in quella mi ci hanno messo loro..:D:D:D:wall:
:lol::lol::lol::wall::wall::wall:

Vedi che tutto è relativo :-o. Io invece sono riuscita a sbolognare delle multidebit storiche e oggi sono in pari con delle altre. Per quelle preistoriche .... :sad::sad:


Clisteri.....quello dei clisteri!!:D
:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto