le disgustose sofferenze del presente i vergognosi ricordi del passato la folle paura (1 Viewer)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
del futuro.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=G7EGPy7VxCA]Mia dire story Ipse dixit Giovanni Trapattoni - YouTube[/ame]
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=V8kQ7W9Ucmw]Mai dire Story Giulianova vs Frosinone Radiocronaca Francesco Marcozzi idolo - YouTube[/ame]
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Nel 1980, in concomitanza della campagna per le elezioni presidenziali, Mitterrand ha incominciato a farsi vedere in pubblico indossando giacche di velluto a coste o completi chiari di cotone perennemente sgualciti. Questo, per seguire un suggerimento del suo consigliere alla comunicazione, Jacques Séguéla, che sosteneva che il candidato dello schieramento di sinistra dovesse avere un abbigliamento anticonformista. Ma al matrimonio del principe Carlo d'Inghilterra con Diana Spencer il 29 luglio 1981, non ha avuto esitazioni a presentarsi nel tight prescritto dal cerimoniale di corte.
Sempre su consiglio di Séguéla, nel 1980 si è fatto incapsulare i canini superiori, perché troppo sporgenti. Per quanto riguarda la guerra in Ruanda invece, che aveva armato e addestrato i carnefici col sostegno della Francia, se ne uscì con una frase vergognosa che ancora oggi il mondo ricorda: «Un genocidio in Africa non è così terribile come altrove».
 

Users who are viewing this thread

Alto