LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI, O SONO ILLEGALi, OPPURE (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
ero uscito da popolare...ma visto che gli istituzionali si sono rifiutati di comprare nuovi bond emessi dall'istituto ( e lo stesso ha ritirato l'offerta).....quando mi riposiziono lo farò su Intesa......(quota quasi uguale fra l'altro...con la differenza che se rimango incastrato...intesa almeno paga 2 soldi di dvd)
 

magiel

trendisyourfriend
caxxo ma sono 3 anni che dicono le stesse cose...:


Grecia: Schaeuble, problemi devono essere risolti "anche da Atene" -2-



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Tokyo, 11 ott - "Non parliamo di piu' o meno generosita', ma parliamo del fatto che non debbano esserci incentivi sbagliati, che portino ad aggirare le riforme", ha aggiunto Schaeuble, rispondendo ai giornalisti.
Red-Pal-
(RADIOCOR) 11-10-12 09:26:25 (0098) 3 NNNN
 

Caront€

Succube a prescindere!
mi fate dire la cacata del giorno...?...ora in diversi..chiamano ribasso...con varie tecniche...ma...se dopo un downgrade importante....dopo utili usa cosi cosi....dopo scontri in grecia .......dopo discese decenti dello sp non siamo crollati..........non è che la voglia di scendere è poca...?! senza troppe analisi nè troppe pippe insomma...cosi per dire...guardando con semplicità,......


ma...
se vogliono costrinegere la espana e l'italietta a chiedere aiuti devono
portare lo spread a 500....:(
 

DANY1969

Forumer storico
mi fate dire la cacata del giorno...?...ora in diversi..chiamano ribasso...con varie tecniche...ma...se dopo un downgrade importante....dopo utili usa cosi cosi....dopo scontri in grecia .......dopo discese decenti dello sp non siamo crollati..........non è che la voglia di scendere è poca...?! senza troppe analisi nè troppe pippe insomma...cosi per dire...guardando con semplicità,......
Io lo spero :rolleyes:. Ma si sa... chi vive sperando muore ....
 

Allegati

  • wc01.gif
    wc01.gif
    2,4 KB · Visite: 291

magiel

trendisyourfriend
ma...
se vogliono costrinegere la espana e l'italietta a chiedere aiuti devono
portare lo spread a 500....:(



nei tds spagnoli ci sono le banche tedesche...prima...forse, vorranno uscire loro senza rompersi le ossa...poi lo metteranno a tutti..al solito...come nel 2009 quando parlavano bene della grecia..dicendo che usciva dalla merd.a.....una volta uscite deutsche bank e commerz la situazione si è palesata per quello che era....:rolleyes:

io penso che la germania potrebbe attraverso le sue banche obbligare la spagna a chiedere i soldi prima di affondi dei tds...


chiaro è solo la mia modestissima view
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Io lo spero :rolleyes:. Ma si sa... chi vive sperando muore ....


no ma nessuna speranza.....solo una modesta riflessione.....cioè..leggo in giro già oggi..di analisi a lungo...in cui si prevede il nostro indice a 9000.....ora io e ripeto men che meno io......sò se andremo a 9000 o a 18000...ma certo l'intento di chi governa non si palesa con un analisi a tavolino....e cmq...fanno 3 qe per far poi crollare tutto..? può essere ripeto...ma non dò per scontato i 18000 ma neppure i 9000...(seppure sono carico di xbear..)


leggevo anche di apple che dovrebbe crollare...(caruso) ma ieri 99 ha postato 2 dati (da competente quale è) p\e e redditività.....insomma l'azienda capitalizza quel che capitalizza perchè VENDE ! al contrario di nokia e rimm....
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
Fondiaria...di nuovo sotto 1 euro.....che azienda di cacca.....distrutta....
tutto quello che tocca ligresti diventa cacca:-o:-o tra lui e l'ing non so chi è peggio:specchio::specchio:

questo pure di rimanere attaccato alla poltrona minaccia il mondo intero
Formigoni: «Se la Lega lascia si va alle elezioni in tutto il Nord»


Corriere della Sera - ‎23 minuti fa‎




MILANO - «Se la Lega conferma che si è tirata fuori, prenderò le mie decisioni». Così il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni a «L'intervista», rispondendo a Maurizio Belpietro in merito alle sue possibili dimissioni, dopo che tutti i ...
 

magiel

trendisyourfriend
già detto anche se non frega na maxxa a nessuno......tengo d'occhio il gas...per me fra poco ottimo acquistare pacchetti short....(non in leva perchè si disintegra...il long dico)

il primo a 205

e poi a scendere...........
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto