LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI, O SONO ILLEGALi, OPPURE (2 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Consigliere della Merkel ammette: Stiamo salvando la Spagna per salvare le banche Tedesche




grazie..!! :)


il tipo finirà a fare l'aiuto cuoco alla trattoria.." der wurstel" di monaco...:lol:

bona ti predico il futuro



tra un pò lo stesso strunz dirà :"stiamo salvando l'itaglia per salvare le banche tettesche ja"


dopo una dichiarazione del genere io direi
default
mo salvati il chiulo da solo:-o


son partiti con la grecia
se glieli tiravamo quei soldini ci costava un decimo di quello che son costati
 

magiel

trendisyourfriend
bona ti predico il futuro



tra un pò lo stesso strunz dirà :"stiamo salvando l'itaglia per salvare le banche tettesche ja"


dopo una dichiarazione del genere io direi
default
mo salvati il chiulo da solo:-o


son partiti con la grecia
se glieli tiravamo quei soldini ci costava un decimo di quello che son costati


certo che sarebbe da fare cosi....ma hai visto chi abbiamo al governo......quello senza l'ok della angela non tira fuori manco il coso per pisciare....:-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
Lombardia, incontro Pdl/Lega su crisi. Formigoni: farò gesti forti



si butta dal pirellone eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno cittadini di serie C......quelli di serie A non si toccano.

"Vietato toccare i privilegi della magistratura e gli stipendi dei manager della pubblica amministrazione. La Consulta in campo: "Sono incostituzionali". E saltano così i tagli decisi dal governo nella manovra economica. Perché i sacrifici sono cheisti solo ai cittadini?"
 

silpla2000

che bello il yo yo
Finocchiaro: no alle preferenze. «Il Pd - dice la capogruppo del Pd al Senato, Anna Finocchiaro - ha votato contro questo testo perché, pur essendo simile a quello che abbiamo presentato noi, prevede come strumento per scegliere gli eletti le preferenze. Io penso che la cronaca di queste settimane ci consegna una nuova questione morale. E ci racconta che uno dei modi in cui la corruzione e la criminalità organizzata hanno permeato la politica è stato proprio il sistema delle preferenze. Io credo che tutto questo imponga il nostro no, e il no dei cittadini alle preferenze. Io mi auguro che anche le forze politiche che hanno detto sì a questo sistema si ricredano. Per noi comunque il no alle preferenze è un limite invalicabile».

la signora finocchi ha paura di essere trombata (ma chi se la tromba a quella lei è la bindi sono come anghelona inchiavabili) se non ci sono le preferenze oppure i colleggi uninominali col gazzo che vado a votare
 

Users who are viewing this thread

Alto