LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI, O SONO ILLEGALi, OPPURE (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
..ieri sentivo per radio....che fra l'altro prima o poi le banche dovranno restituire i soldi pure alla bce ...che gli è li prestò...con ltr vari.....
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un tale, che ha il problema di avere un alito veramente orrendo e fetente, si reca dal dottore. "Dottore mi aiuti la prego, questa sera devo incontrarmi con una ragazza che ho conosciuto tramite una chat-line su Internet. Il problema e' che ho un alito molto pesante". "Me ne sono accorto, e' veramente terribile" dice il dottore trattenendo a stento un conato di vomito. "Comunque ho quello che fa per lei. Prenda questo flacone, dentro c'e' un'essenza concentratissima di pino, dieci gocce basteranno sicuramente per risolvere il suo problema". Il tale ringrazia e se ne va. Alla sera arriva il momento dell'incontro e mentre sta aspettando, si appresta ad assumere le dieci gocce prescrittegli dal medico. Ma poi si ferma e pensa tra se' e se': "Quasi quasi bevo tutto, voglio proprio essere sicuro". Cosi' si scola l'intero contenuto e getta via il flacone. Arriva la ragazza e lui si presenta: "Ciao, sono veramente felice di conoscerti". La ragazza con un sorriso contraccambia: "Ciao, anch'io sono contenta di incontrarti, ma...sniff sniff...che cos'e' questo strano odore?". "Non saprei..." risponde lui cominciando a sentirsi imbarazzato. E lei assumendo un'espressione disgustata: "E' un odore strano...come se qualcuno avesse cacato dietro ad un pino!".
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
qs dicasi tenere per le palle qualcuno.....:D

è un gran fijo de zokkola...:-o:wall:

Roma, 11 ott. (TMNews) - "A Maroni dico una sola cosa: è nella coalizione o no?". Così il governatore della Lombardia Roberto Formigoni ha commentato, al suo arrivo nella sede del Pdl a via dell'Umiltà a Roma, la decisione dei consiglieri lombardi della Lega di firmare le dimissioni. "La Lega si metta l'animo in pace - ha aggiunto Formigoni parlando con i giornalisti - l'accordo è politico" e quindi, ha ribadito, se cade la Lombardia cadono anche le altre due regioni "dove nel 2010 per l'accordo politico abbiamo scelto governatori della Lega".

giorno a tutti...:up::up:

ma nessuno lo pende a calci in kiulo, possibile che tra coccole, trote, mariuoli e mafiosi non ci sia uno che non sia inquisito nella regione lombardia:wall::wall:
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Buongiorno recchie profumate.
 

Allegati

  • tomforddd.jpg
    tomforddd.jpg
    26,4 KB · Visite: 219

Users who are viewing this thread

Alto