LE COMPAGNIE PIU' PIACEVOLI SONO QUELLE NELLE QUALI REGNA, TRA i COMPONENTI, (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
ho visto il post di argema in stick:rolleyes: ha ragione il nonno dice che la crisi ci sta consumando e anche le piccole cose diventano motivo di litigio:sad::sad:

per me sono tutti rincoglioniti!
ma ti pare che vengo in un forum a litigare...
se voglio litigare me ne sto a casa e appena provo a dire educatamente la mai opinione...
vedi come me si inkazza HITLER:D:D:wall::wall::wall::wall:
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Buongiorno a tutti. Tra 20 minuti mi arriva una stratstratsratsraf........ga in ufficio che i miei colleghi sono già tutti eccitati, figurati io. La descrivo: 1,80 con tacchi, rossa, quinta di seno, culo che quando caga fa dei soppramobbili, bocca carnosa con rossetto a manetta, che dire?.......vado e...
 

silpla2000

che bello il yo yo
dipende se lo yo-yo gli è piaciuto :eek::D


ngiorno rekkie coltivate :D

merkati : ocissimo :specchio: siamo in lateral ribassista ...chi crede ad una ripartenza rimarra' deluso , per adesso :-o

x tutti : ho letto qualcosa sulla diatriba di ieri :D , che poi era una discussione sul nuovo ,dopo che la politica si è autosqualificata...ricordo che grillo ha iniziato tre anni fa la sua avanzata e ormai è pronto per l'assedio finale:D a grillo va dato atto di averci anticipato i limiti della struttura amministrativa italiana sia politica che istituzionale....nel 2007 con i suoi spettacoli, RESET, gia' si rideva dei pres.di provincia e dei prefetti ...figure alquanto inutili ormai!

anche giannino , montezemolo etc....figure della societa' pulite che dicono adesso basta! forse è questa una rivoluzione culturale democratica che mettera' all'angolo la vecchia politica :specchio::D
ha detto che lui adora i gay marchigiani gli ho fatto il tuo nome allora:D:D

cmq la rottamazione va avanti dopo il gatto e la volpe del PD ieri è toccato pure a pinocchio deporre le armi, il tuo premieri invece ha detto please relax io dico invce please statt a cas, ci vuole un cambiamento epocale questi sono i punti del mio programma
1- chi evade gli confisco tutti i beni suoi e dei sui familiari fino al 4° di parentela
2- corruzioni vedi sopra e dovra lavorare gratis nella RSU
3 i cittadini potranno scaricare tutte le spese effettuate per vivere cosi dovranno per forza di cosa chiedere lo scontrino o fattura
4 i politci ridotti del 60% con stipendi non oltre i 2500 euro max due legislature cosi per le regioni e province
5 manager pubblici stipendi non oltre i 5000 al mese più bonus sugli utili della società pari al 0.5%
6 ritiro dei ns soldati da tutte le zone di guerra
7 chi ha un posto pubblico non può avere consulenze in nessuna altra società
 

Gary78

Forumer storico
ha detto che lui adora i gay marchigiani gli ho fatto il tuo nome allora:D:D

cmq la rottamazione va avanti dopo il gatto e la volpe del PD ieri è toccato pure a pinocchio deporre le armi, il tuo premieri invece ha detto please relax io dico invce please statt a cas, ci vuole un cambiamento epocale questi sono i punti del mio programma
1- chi evade gli confisco tutti i beni suoi e dei sui familiari fino al 4° di parentela
2- corruzioni vedi sopra e dovra lavorare gratis nella RSU
3 i cittadini potranno scaricare tutte le spese effettuate per vivere cosi dovranno per forza di cosa chiedere lo scontrino o fattura
4 i politci ridotti del 60% con stipendi non oltre i 2500 euro max due legislature cosi per le regioni e province
5 manager pubblici stipendi non oltre i 5000 al mese più bonus sugli utili della società pari al 0.5%
6 ritiro dei ns soldati da tutte le zone di guerra
7 chi ha un posto pubblico non può avere consulenze in nessuna altra società

Eh non serve tanto... è un pezzo che io ed un mio amico sosteniamo ciò... ma è dura metterlo in pratica.... cioè più che dura è che non lo vogliono mettere in pratica.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Eh non serve tanto... è un pezzo che io ed un mio amico sosteniamo ciò... ma è dura metterlo in pratica.... cioè più che dura è che non lo vogliono mettere in pratica.
caro amico mio, hai mai visto un politico italiano fare qualcosa per il paese?

i 7 punti elencati da me ci vogliono 2 mesi per metterli in pratica io credo che dopo 10 anni abbiamo azzerato il debito pubblico ridotto la disoccupazione e pagheremo tutti meno tasse:wall::wall::wall:

dimenticavo il punto n.8 i sindacalisti si può fare solo dopo l'orario di lavoro
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Tra 20 minuti mi arriva una stratstratsratsraf........ga in ufficio che i miei colleghi sono già tutti eccitati, figurati io. La descrivo: 1,80 con tacchi, rossa, quinta di seno, culo che quando caga fa dei soppramobbili, bocca carnosa con rossetto a manetta, che dire?.......vado e...
esigo la foto!!!
 

Val

Torniamo alla LIRA
ha detto che lui adora i gay marchigiani gli ho fatto il tuo nome allora:D:D

cmq la rottamazione va avanti dopo il gatto e la volpe del PD ieri è toccato pure a pinocchio deporre le armi, il tuo premieri invece ha detto please relax io dico invce please statt a cas, ci vuole un cambiamento epocale questi sono i punti del mio programma
1- chi evade gli confisco tutti i beni suoi e dei sui familiari fino al 4° di parentela
2- corruzioni vedi sopra e dovra lavorare gratis nella RSU
3 i cittadini potranno scaricare tutte le spese effettuate per vivere cosi dovranno per forza di cosa chiedere lo scontrino o fattura
4 i politci ridotti del 60% con stipendi non oltre i 2500 euro max due legislature cosi per le regioni e province
5 manager pubblici stipendi non oltre i 5000 al mese più bonus sugli utili della società pari al 0.5%
6 ritiro dei ns soldati da tutte le zone di guerra
7 chi ha un posto pubblico non può avere consulenze in nessuna altra società

Hai dimenticato le pensioni :

- tetto massimo di 60.000 euro lordi, annui, per tutti.

- pensione ridotta al minimo di legge per chi è fuoriuscito negli anni passati
con 15 anni e 6 mesi, sino al raggiungimento del 65 anno di età.
Poi torna normale.

- controlli a tappeto su tutte le pensioni di invalidità, con radiazione del medico che ha "palesemente" sbagliato.
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth

Allegati

  • imagesCAXYLYG9.jpg
    imagesCAXYLYG9.jpg
    6,8 KB · Visite: 192

Ranger

Swing Trader
ha detto che lui adora i gay marchigiani gli ho fatto il tuo nome allora:D:D

cmq la rottamazione va avanti dopo il gatto e la volpe del PD ieri è toccato pure a pinocchio deporre le armi, il tuo premieri invece ha detto please relax io dico invce please statt a cas, ci vuole un cambiamento epocale questi sono i punti del mio programma
1- chi evade gli confisco tutti i beni suoi e dei sui familiari fino al 4° di parentela
2- corruzioni vedi sopra e dovra lavorare gratis nella RSU
3 i cittadini potranno scaricare tutte le spese effettuate per vivere cosi dovranno per forza di cosa chiedere lo scontrino o fattura
4 i politci ridotti del 60% con stipendi non oltre i 2500 euro max due legislature cosi per le regioni e province
5 manager pubblici stipendi non oltre i 5000 al mese più bonus sugli utili della società pari al 0.5%
6 ritiro dei ns soldati da tutte le zone di guerra
7 chi ha un posto pubblico non può avere consulenze in nessuna altra società

:lol::lol: il mio premier sono io e solo io! :-o:D

vedi quanto ci vuole poco a riordinare le cose che non vanno ....io mi chiedo perche' manager pubblici vengono foraggiati con altissimi stipendi quando uno stato fallimentare non ha soldi neanche per pagare asili nido :wall::wall: probabilmente sono indicati dai partiti e a loro devono una parte di stipendio .....altrimenti non si spiega :wall::wall:

cmq tutti impieghi dettati dalla missione personale umanitaria ....politico sindacalista, croci rosse,verdi e gialle etc enti pubblici magnanimi etc etc ....evono essere retribuiti al minimo essenziale ....a chi non gli conviene cambia occupazione del proprio tempo libero ........daccordo con tutti e su tutti specialmente sulle pensioni ...altrimenti dovremo venderci le case tra un po' per rendere allegri i pensionati altrui :D
 

Users who are viewing this thread

Alto